Nilufar Addati incidente: ecco cosa è successo…

Nilufar Addati incidente: ecco cosa è successo…

Nilufar Addati, ancora scossa dagli avvenimenti della giornata, si confida su Instagram con i suoi fan: la ragazza questa mattina è rimasta coinvolta in un’incidente d’auto.

Nilufar Addati incidente: ecco cosa è successo…

Incidente per Nilufar Addati, l’ex tronista racconta sul suo profilo Instagram la sua recente sventura, assicurando i fan sulle sue condizioni di salute. Come raccontato da lei stessa la sua macchina è finita contro un albero e fortunatamente nessuno si è fatto male. L’ex di Uomini e Donne ha di recente chiuso la sua storia con  Giordano Mazzocchi, così i fan della coppia si sono immediatamente fiondati sul profilo Instagram di quest’ultimo per scoprire la sua reazione all’incidente di Nilufar Addati. Sono in molti infatti a sperare in un ritorno di fiamma tra i due.

La reazione di Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi questa sera, 26 gennaio 2019, si recherà negli studi di Uomini e Donne per registrare la scelta dell’amico Luigi Mastroianni. Intanto però spende qualche minuto per rispondere ai fan che hanno invaso il suo profilo Instagram, a seguito dell’incidente che ha visto coinvolta la sua ex Nilufar Addati. In una storia sul noto social si è mostrato in tutta la sua esasperazione e il suo disappunto per l’insistenza dei fan “Dovreste fare i registi con tutti i film mentali che vi fate” ha esordito l’ex di Uomini e Donne. Conferma poi di aver sentito Nilufar per accertarsi delle sue condizioni ” è finita contro una pianta e sta benissimo”.

La scelta di Luigi Mastroianni

Da quando Giordano e Nilufar Addati hanno annunciato la loro separazione in molti hanno sperato di rivederli insieme almeno alla serata della scelta di Luigi Mastroianni. Sempre attraverso Instagram Nilufar ha confessato che non sarà presente al Castello scelto dalla produzione “per ovvi motivi”. Effettivamente la rottura tra i due è ancora fresca e un galà romantico non è di certo il luogo migliore in cui rivedere il proprio ex.

Impostazioni privacy