Sgarbi casto: dal 1999 non ha rapporti con la fidanzata

Sgarbi casto: dal 1999 non ha rapporti con la fidanzata

Vittorio SgariPomeriggio 5 racconterà la sua scelta di praticare la castità, dal 1999 non ha rapporti con Sabrina Colle, la sua fidanzata. Il critico d’arte non ha mai nascosto. I due stanno insieme da 21 anni e sembra che la mancata attività sessuale dipenda dalla bella modella: “Non ne sente l’esigenza per mio sollievo” racconta Sgarbi, sottolineando come sia la sua compagna ad avere in mano le redini del rapporto. Anche per quanto riguarda i figli è stata lei a decidere, come raccontato dalla stessa modella “Vittorio avrebbe voluto dei figli, ma io non ho mai avuto la forza di intraprendere quella strada”.

La fidanzata

Sgarbi e Sabrina Colle stanno insieme dal 1998, l’ex modella oggi attrice teatrale è sempre stata  molto riservata, e a differenza del marito ha difficilmente rilasciato interviste. Vittorio racconta a Pomerio 5 che la sua eterea fidanzata è una donna di larghe vedute e per via del suo scarso desiderio sessuale gli permette di avere relazioni al di fuori della loro relazione. Barbara D’Urso indaga sulla vicenda e chiede al critico d’arte più irriverente d’Italia se anche a Francesca è concesso avere altri uomini. Sgarbi racconta di non aver mai indagato e di non voler sapere niente al riguardo.

Le scappatelle

Vittorio Sgarbi ha apertamente parlato delle sue scappatelle al di fuori della relazione con Francesca Colle, raccontando che la donna gli ha dato però delle regole ferree da seguire. Il critico d’arte può avere relazioni fisiche con altre donne purché non stia con loro per più di tre giorni di seguito. Sgarbi racconta che a Roma c’è solo Francesca, ma quando è fuori gli capita speso di dividere il letto con altre donne. Nel suo passato ha raccontato di aver avuto una breve relazione anche con Carmen Di Pietro.

Impostazioni privacy