Nadia Toffa sorprende tutti su Instagram, il video diventa virale

Nadia Toffa approda nel mondo della musica, come annunciato dalla Iena su Instagram ha scritto una canzone dal titolo Diamante Briciola, al momento il pezzo è in fase di registrazione ma la giornalista ha condiviso con i suoi fan degli estratti.

Nadia Toffa sorprende tutti su Instagram, il video diventa virale

Nadia Toffa è un concentrato di energia e vitalità e non perde occasione per dimostralo. La sua ultima trovata ha fatto impazzire i suoi followers su Instagram e ha acceso la curiosità del web. A quanto pare la Iena ha deciso di buttarsi nel mondo della musica con un suo pezzo originali, Diamante Briciola. Un brano che ha scelto di interpretare lei stessa, proprio nel corso della registrazione del pezzo si è fatta riprendere così da poter condividere con il suo seguito l’entusiasmante novità. “Siete i primi a sentirla perché siete sempre con me -scrive Nadia- Fatemi sapere cosa ne pensate“.

Le risposte non tardano ad arrivare, tanto che in poche ore il profilo della giornalista è sommerso di like e commenti, tutti sono entusiasti di questa nuova avventura e non vedono l’ora di saperne di più. Presto detto: la Toffa pubblica altri due estratti e del suo brano, interpretato con grinta ed emozione.

Il video

https://www.instagram.com/p/BuToyhOijK9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Come sta?

Nadia Toffa sta combattendo da diverso tempo contro una brutta malattia, che sta curando con la chemio. I suoi fan sono sempre molto preoccupati per lei, così la Iena condivide spesso aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e messaggi di speranza. Sì perché la Toffa non si lascia abbattere dalla malattia e continua ad affrontare la vita di tutti i giorni con tanta energia, l’ultima dimostrazione è arrivata proprio oggi. Nonostante le difficoltà che sta affrontando non si lascia abbattere e affronta con entusiasmo una nuova avventura nel mondo della musica, registrando un brano scritto da lei Diamante Briciola. 

Impostazioni privacy