Violante Placido: figli, filmografia, Ghost Rider, Facebook, Verissimo

Violante Placido, bellissima attrice e figlia di Michele, sarà ospite quest’oggi nel programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. L’intervista alla nota attrice andrà in onda oggi 23 febbraio a partire dalle 15 su Canale 5.

Violante Placido: figli, filmografia, Ghost Rider, Facebook, Verissimo

La bella Violante Placido sarà ospite oggi pomeriggio a Verissimo, per raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin. Presto la vedremo al cinema nell’esilarante commedia diretta da Fausto Brizzi “Modalità aereo” affiancata da Lillo, Paolo Ruffini e Dino Abbrescia. Si tratta del primo film di Brizzi dopo l’uragano generato dalle accuse di molestie rivolte nei suoi confronti da parte di tre attrici che avrebbero lavorato con lui. La procura di Roma ha archiviato il caso, e ora per Brizzi inizia un nuovo capitolo della sua carriera e della sua vita. Violante nel film interpreta una Hostess un po’ fuori dalle righe, che tenta in tutti i modi di ripristinare ordine in quello che è il viaggio aereo più turbolento che abbia mai vissuto, e questo a causa di Paolo Ruffini. Attrice poliedrica e di grande classe, Violante ha lavorato non solo con grandi nomi del cinema italiano, ma anche con cast hollywoodiani, come ad esempio quello di Ghost Rider. Nel film, la Placido recitava accanto a Nicolas Cage, dando prova di sapersi confrontare con una pellicola di azione pura in perfetto stile americano.

Vita privata

Oltre ad essere una brava attrice, Violante Placido a 42 anni, è la mamma premurosa e simpatica di Vasco, che oggi ha 4 anni, ed è il figlio che ha avuto dal compagno Massimiliano D’Epiro. L’attrice si dice innamoratissima del proprio compagno, tanto quanto il primo giorno, e adora sentirsi a casa con la sua splendida famiglia. Oggi a Verissimo ci racconterà più da vicino della sua famiglia e delle novità che la attendono in questo 2019.

Impostazioni privacy