Caterina Guzzanti: marito, Miss Italia, figlio, casapound, Verissimo

Caterina Guzzanti è tra gli ospiti di oggi nel programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. La comica e attrice parlerà della sua carriera e del film in uscita Modalità aereo, in un’intervista che andrà in onda oggi 23 febbraio a partire dalle 15 su Canale 5.

Caterina Guzzanti: marito, Miss Italia, figlio, casapound, Verissimo

Ospite quest’oggi di Verissimo l’attrice e comica esilarante Caterina Guzzanti, nel programma condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5. Caterina è nel cast di Modalità aereo, film diretto da Fausto Brizzi, di nuovo attivo nella scena cinematografica italiana. Nel film anche Lillo, Paolo Ruffini e Dino Abbrescia, che regaleranno allo spettatore gag divertenti ai limiti dell’assurdo. Una nuova commedia che vede coinvolta la Guzzanti, in un periodo di grandi soddisfazioni lavorative, in piena attività. Caterina infatti, è continuamente impegnata su differenti fronti, quali quello televisivo e quello cinematografico, senza dimenticare gli impegni a teatro che l’hanno coinvolta fino a pochissimo tempo fa. Nota al grande pubblico soprattutto per le gag uniche nel loro genere, e le sue imitazioni geniali, Caterina Guzzanti ha fatto della sua innata predisposizione al trasformismo la carta vincente. Chi non ricorda la mitica Miss Italia da lei interpretata, tipico ritratto svampito e superficiale, della ragazza fuori dagli schemi e perennemente tra le nuvole. Senza dimenticare Vichi di casapound, la ragazza con il caschetto nero protagonista di una gag brillante e spassosa. Caterina infatti, si è sempre distinta per la sua vena comica, ma con sfumature ciniche, capaci spesso di innescare il seme della satira.

Vita privata

Caterina Guzzanti è un’attrice e comica di successo, che si divide tra palcoscenico e famiglia. Suo figlio nato nel 2015, è stata una vera rivoluzione nella sua vita, e ha cambiato il suo modo di vedere le cose. Dopo la fiction Come fai sbagli, l’attrice si è ritirata per qualche tempo dalle scene per stare con la sua famiglia.

Impostazioni privacy