Fernanda Lessa: oggi, Luca Zocchi, figlie, marito, Instagram, Verissimo

L’ex modella Fernanda Lessa si racconta oggi a Verissimo programma condotto da Silvia Toffanin. Verranno svelate alcune notizie sconvolgenti e personali, all’interno dell’intervista a Fernanda. Appuntamento con Verissimo, oggi 23 febbraio a partire dalle ore 15 su Canale 5.

Fernanda Lessa: oggi, Luca Zocchi, figlie, marito, Instagram, Verissimo

Ospite a Verissimo oggi, Fernanda Lessa, ex modella e show girl che dopo un periodo di assenze torna a raccontarci della sua vita e del suo passato. Dopo anni di lontananza dalle scene televisive, Fernanda ha scelto il salotto di Verissimo per svelare alcuni dettagli intensi e difficili del suo passato, di una vita fatta non soltanto di soddisfazioni lavorative, ma anche di molti pericoli e momenti al limite. Nell’intervista viene affrontato il tema della droga, e di come sia stato difficile per Fernanda uscire definitivamente dal quel vicolo buio. “Era come sentirsi viva, la droga riempiva la mia vita”, sono queste le parole rivolte alla Toffanin, durante l’intervista, affermazioni aspre da digerire, ma che finalmente decretano un momento di rinascita per l’ex modella. Si scopre, che solo una volta entrata nel mondo della moda, Fernanda, ha iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti, quando aveva solo 19 anni. La droga era il suo modo per sentirsi meno sola, a causa della lontananza dalla famiglia, che le mancava tremendamente durante il lavoro. Otto anni di abuso di droga, un periodo che lei ricorda bene, e che l’ha segnata per tutta la vita.

Vita privata

Fernanda ci racconta, che la decisione di smettere arriva quando scopre di essere incinta della figlia. Ma la donna, ha avuto a che fare anche con un dramma più profondo, ossia la perdita di un bambino appena nato, a causa di una malformazione cardiaca. Un evento che ha devastato la sua vita, ma che la donna ha dovuto affrontare e superare, portando sempre con sé l’odore di quel suo angioletto. Fernanda Lessa si è sposata a 40 anni con il fidanzato Luca Zocchi, barman con cui aveva intrapreso una storia alcuni anni fa. I due si amano alla follia, e sono pronti a condividere la loro vita assieme. Fernanda già mamma di sua bambine avute dall’ex marito, non esclude l’ipotesi di voler avere un terzo bambino, e chissà cosa le riserverà il futuro.

 

Impostazioni privacy