Mikaela Neaze Silva: audio, lato b, Facebook, età, biografia, Verissimo

Mikaela Neaze Silva, velina di Striscia la Notizia sarà oggi ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. La bellissima ballerina, ci racconterà più da vicino la sua vita e parte della sua gavetta, tutto in onda su Canale 5 oggi 23 febbraio dalle ore 15.

Mikaela Neaze Silva: audio, lato b, Facebook, età, biografia, Verissimo

La bella velina bionda di Striscia la Notizia oggi si racconta davanti alla telecamere di Verissimo, in un’intervista informale e simpatica. Mikaela è da poco nota al pubblico italiano grazie al programma televisivo in onda su canale 5, Striscia la Notizia, all’interno del quale Mikaela sfoggia le sue doti da ballerina versatile e sensuale. La ragazza fa coppia nel programma con Shaila Gatta, e tra le due è nata subito una bella amicizia, che le lega non soltanto sul palco, ma anche fuori dalle scene. La bella velina bionda, ha lavorato nel mondo della moda in età precoce, spostandosi in Cina per un periodo abbastanza considerevole, alternando spesso il lavoro di modella a quello di ballerina. Nata a Mosca, Mikaela si è trasferita a Genova all’età di sei anni, e vive in Italia da sempre. Di origine afghane, la ragazza ha perso da piccola il padre, e questo evento ha segnato molto la sua infanzia. Nel 2017 viene conosciuta dal pubblico italiano come velina bionda in Striscia la Notizia, anche se il suo colore naturale non è proprio il biondo, ma il castano. Talmente bella e brava, la ragazza è stata reclutata da Striscia anche se il colore dei capelli non era inizialmente quello adatto.

Vita privata

Classe 1994, Mikaela è una ragazza solare ed energica che non si ferma un attimo, dividendosi tra i tanti impegni e un allenamento quotidiano molto rigoroso. Parla fluentemente ben 5 lingue, un po’ per i continui viaggi durante la sua vita e un po’ per il diploma al liceo linguistico, che l’ha indirizzata verso l’apprendimento veloce di molti idiomi. Mikaela è seguitissima sui social e in particolari modo su Instagram, dove condivide foto che la ritraggono nelle sue attività quotidiane, e durante le vacanze, dove sfoggia una silhouette da urlo.

Impostazioni privacy