Shaila Gatta: amici, Facebook, anni, Instagram, Verissimo

La velina Shaila Gatta sarà oggi ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. L’appuntamento è oggi 23 febbraio a partire dalle ore 15 su Canale 5.

Shaila Gatta: amici, Facebook, anni, Instagram, Verissimo

La bella e frizzante velina di Striscia La Notizia Shaila Gatta è tra gli ospiti della puntata di oggi 23 febbraio di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Tra i volti nuovi della televisione italiana, Shaila ha ammaliato il pubblico italiano durante il programma di Antonio Ricci, esibendosi sempre in coreografie energiche e moderne. Assieme a Mikaela Neaze Silva, Shaila compone un duo affiatato sia sul palco che nella vita, essendo nata tra di loro una bella amicizia che le lega anche dietro i riflettori. Shaila è da sempre appassionata alla danza, ed inizia a studiarla già da bambina, per poi approdare qualche anno dopo nel talent di Maria De Filippi, Amici. Dopo questa esperienza, la ragazza entra nel corpo di ballo del seguitissimo programma Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Ma è solo nel 2017 che Shaila si conquista un ruolo di primo piano, divenendo velina mora per il programma Striscia la Notizia. Nell’intervista di oggi a Verissimo, Shaila racconterà molto della sua vita privata, accennando anche a degli eventi dolorosi che l’hanno fatta soffrire molto. La ragazza è stata infatti segnata da una relazione difficile che la faceva sentire sbagliata e la soffocava, un periodo da dimenticare e che ha lasciato tracce indelebili.

Vita privata

Nata ad Aversa nel 1996, Shaila è seguitissima dal popolo dei social vantando un profilo instagram con numerosissimi follower. Il successo è dovuto anche al suo genuino modo di essere, naturale e solare. Shaila è molto attenta alla sua linea, e si allena quotidianamente facendo sfoggio di un fisico scultoreo, che fa invidia a tutte!

Impostazioni privacy