Valerio Mastandrea: film, Instagram, età, moglie, Verissimo

Valerio Mastandrea sarà ospite oggi di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5. L’intervista all’attore romano andrà in onda a partire dalle 15 durante la puntata di oggi 23 febbraio.

Valerio Mastandrea: film, Instagram, età, moglie, Verissimo

L’attore e regista romano Valerio Mastandrea è tra gli ospiti che popoleranno la puntata di oggi a Verissimo. Silvia Toffanin intervisterà l’attore, in un informale dialogo sulla carriera cinematografica e teatrale di Mastandrea e sulla sua vita privata. Si parlerà anche del film che lo vedrà come coprotagonista assieme all’amico e collega Marco Giallini, dal titolo Domani è un altro giorno in uscita nella sale italiane il prossimo 28 febbraio. Di esperienza Mastandrea ne ha fatta moltissima, partendo dai film d’esordio come Ladri di cinema e Cuore cattivo, a lavori più maturi e recenti che lo hanno coinvolto anche in veste di regista. Nel 2018 è infatti uscita la sua opera prima da regista dal titolo emblematico Ride. Protagonista della storia è l’attrice Chiara Martegiani, attuale compagna nella vita di Valerio, nel film alle prese con il primo ruolo da protagonista. Un progetto che Mastandrea aveva in grembo da diverso tempo, ma che attendava di realizzare forse per alcune insicurezze. Il risultato è stato più che buono, ed ha fatto conoscere al grande pubblico la Martegiani.

Vita Privata

Valerio Mastandrea nasce a Roma nel 1972, e la passione per lo spettacolo e il palco si fa sentire da subito, avvicinandolo dapprima al teatro e poi al cinema. E’ stato fidanzato per alcuni anni con Paola Cortellesi, con la quale tuttora è in ottimi rapporti. L’attore ha anche un figlio, Giordano, nato dal matrimonio con l’ex moglie e autrice televisiva, Valentina Avenia. E’ attualmente legato all’attrice Chiara Martegiani, ed insieme sono molto attivi sui social, dove spesso condividono foto che li ritraggono insieme.

Impostazioni privacy