Tina Cipollari U&D: figli, età, anni, marito, prima e dopo

Tina Cipollari è uno dei punti di riferimento del noto programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La fascia quotidiana che vede coinvolta l’opinionista, va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15 su Canale 5.

Tina Cipollari U&D: figli, età, anni, marito, prima e dopo

Da corteggiatrice istrionica e particolare, a tronista altrettanto esuberante e schietta, è così che Tina Cipollari si è fatta notare dal grande pubblico nel corso degli anni all’interno del programma Uomini e Donne. Caratterizzata da una naturale predisposizione all’intrattenimento e alla battuta, Tina Cipollari è diventata con gli anni una colonna portante del programma, conquistando il ruolo di opinionista assieme al collega Gianni Sperti. Ironia, sagacia e tanta grinta, sono queste le caratteristiche vincenti che hanno reso Tina la più amata dal pubblico di Uomini e Donne, confermandola quale personaggio positivo ed esilarante. Oltre ad essere un’attenta scrutatrice, la Cipollari è anche una lucida spettatrice del programma sempre pronta ad esprimere la sua opinione e a far aprire gli occhi sulle questioni più spinose che si vengono a creare durante le puntate. Personaggio pubblico a tutti gli effetti, Tina si divide tra lavoro in televisione e famiglia, essendo mamma di ben tre bambini, Francesco, Mattias e Gianluca, tutti e tre avuti dal matrimonio con il noto Hair stylist Chicco Nalli, da cui la donna si è separata nel 2017.

Vita privata

Nata  Viterbo, Tina Cipollari ha 53 anni, e vive ora il momento più attivo della sua carriera televisiva. Sebbene con gli anni sia cambiata sia a livello personale e sia a livello fisico, prendendo un po’ di peso, Tina rimane sempre la stessa donna forte e ironica.  Nel 2018, la nota opinionista intraprende una nuova relazione con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, con il quale forse presto convoglierà a nozze, secondo quanto riportano certe indiscrezioni. Forse i fiori d’arancio arriveranno anche per Tina dopo i 50 anni?

Impostazioni privacy