Lorenzo Riccardi Uomini e Donne: scelta, Instagram, altezza, Giulia e Claudia

 

 

Questa sera Lorenzo Riccardi farà la sua scelta tra le due corteggiatrici Giulia e Claudia. Il programma Uomini e Donne andrà in onda eccezionalmente come per ogni scelta in prima serata a partire dalle ore 21.30 sempre su Canale 5.

Lorenzo Riccardi Uomini e Donne: scelta, Instagram, altezza, Giulia e Claudia

In onda in prima serata questo venerdì 22 febbraio la scelta tanto attesa del tronista Lorenzo Riccardi. Uomini e Donne quest’anno ha programmato le scelte dei nuovi tronisti per la prima serata di Canale 5, coinvolgendo una fetta di pubblico ancora più vasta. E questa sera a fare la propria scelta è Lorenzo Riccardi, che finalmente è giunto al capitolo finale di questa esperienza. Il ragazzo dovrà scegliere tra le due corteggiatrici Giulia e Claudia, che lo hanno accompagnato in quest’ultima parte di programma. Tra i tre fino a questo momento ci sono stati molti dissidi e confronti aspri, che in alcuni casi hanno portato le due ragazze ad esprimere la loro incertezza e il loro rancore nei confronti di alcune azioni di Lorenzo poco conformi al loro modo di essere. Si tratta infatti di passaggi che hanno influenzato molto le loro decisioni, infiammando gli animi e generando delle frustanti situazioni. Ma a dispetto di ogni polemica relativa all’abbandono del trono, ora Lorenzo è pronto a scegliere e di certo la sua sarà una scelta convinta e voluta.

Vita privata

Nato a Milano nel 1993, lavora fin da tenera età presso l’officina di famiglia come gommista. Molto seguito sui social, Lorenzo ha un profilo instagram dove posta foto del suo quotidiano e nel quale è seguitissimo da moltissimi folower.  Lorenzo non è nuovo alla realtà di Uomini e Donne, in cui ha partecipato anche come corteggiatore per due edizioni. Ha corteggiato infatti prima Valentina Valli e poi Sara Affi Fella. E’ un ragazzo solare e genuino, che sicuramente opterà per la scelta più giusta tra le due corteggiatrici.

Impostazioni privacy