Nomination Isola 2019, chi andrà al televoto?

Nomination Isola 2019, chi andrà al televoto?

Nomination Isola 2019, chi andrà al televoto?

Alessia Marcuzzi in studio annuncia l’ennesima sorpresa della serata: una nuova catena di salvataggio, i 7 che resteranno fuori saranno i nomi nominabili per questa sesta puntata dell’Isola 2019. Prima però la conduttrice lancia una stoccata a Marina La Rosa, intimandole di non condizionare i suoi compagni. Sembra infatti che l’ex gatta morta abbia suggerito nella precedente catena i nomi da salvare ai suoi compagni.

I sette nominabili

Dalla catena dei naufraghi restano fuori sette nomi: AriadnaJoLe MihajlovicLuca, SarahRiccardoMarina La Rosa. Che ha far finire nel ciclone l’ex gattamorta siano state le parole della Marcuzzi? Gli altri naufraghi potranno godere delle nomination segrete, mentre i sette rimasti fuori dalla catena di salvataggio dovranno fare le loro scelte dai loro compagni.

Soleil è per sua fortuna salva, il suo era infatti tra i nomi più papabili per finire in nomination questa sera. Nel suo ruolo da leader ha infatti creato scompiglio e malcontento all’interno del gruppo. Molti l’accusano di aver diviso il gruppo in due squadre, dello stesso parere anche Alba Parietti che a seguito della catena commenta: “Li ha divisi, è chiaro da come si sono schierati”.

Al televoto vanno

Terminate le votazione palesi dei 7 esclusi dalla catena di salvataggio scopriamo le chi finirà in nomination questa settimana. Le nomination si concludono con un inaspettato risultato, in sfida andranno infatti Riccardo Fogli e le sorelle Mihajlovic. Manca ancora il voto del leader della settimana, Ghezzal che richiamato al suo dovere da Alessia Marcuzzi nomina Luca “Ho visto atteggiamenti che non mi sono piaciuti, un po’ di cattiveria anche”

Vedremo nel corso della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 chi sarà l’eliminato della settimana. Il naufrago approderà poi sull’isola che non c’è, dove ad aspettarlo troverà Caspar Kapaproni e Stefano Bettarini. Una volta qui si aprirà un televoto, il pubblico da casa sceglierà i due concorrenti da lasciare in Honduras.

Impostazioni privacy