Orologio all’Isola 2019? Sul web sorge il dubbio….

Orologio sull’Isola 2019: Sul web sorge il dubbio…

Orologio all’Isola 2019? Sul web sorge il dubbio….

Paolo Brosio raggiunge l’angolo nomination e scatena un dubbio sul web: c’è un’orologio sull’Isola 2019? Brosio rassicura Alessia Marcuzzi sulle sue condizioni di salute, il giornalista infatti ha avuto diversi problemi nel corso delle ultime settimane per via dei moschitos, degli insetti presenti in Honduras. Proprio parlando delle sue cure afferma una frase da molti ritenuta sospetta: “Per la prima volta sto seguendo prendendo le medicine come si deve, non salto un orario”. La domanda che ha scatenato la rete è stata proprio su quest’ultima affermazione, come fa Brosio a sapere l’ora?

I più maliziosi parlano già di un’orologio sull’Isola 2019, la soluzione più ovvia è invece quella dei medici presenti in Honduras. I naufraghi sono infatti seguiti da un equipe medica che si accerta costantemente delle loro condizioni di salute. Molto rumore per nulla? Ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane.

Come votare?

Nel corso della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 sono finiti al televoto Riccardo FogliLuca e le sorelle Mihajlovic. Per scegliere il naufrago che dovrà abbandonare l’Honduras il pubblico da casa ha diverse opzioni. Magari nella settima puntata oltre a scoprire il nome dell’eliminato ne sapremo di più sulla vicenda dell’orologio all’Isola 2019.

Gli utenti di Mediasetplay potranno votare attraverso il portale online e tramite l’app. Utilizzando comodamente il proprio smartphone il pubblico ha ben quattro modalità di voto: oltre all’app Mediasetplay è infatti possible collegarsi al portale web tramite l’applicazione di google, oppure utilizzando la propria Smart Tv collegata ad Internet o ancora tramite sms. Per ogni mezzo di votazione gli utenti hanno a disposizione ben 7 voti.

Non c’è che dire, restando sulla scia della polemica su Sanremo 2019, l’Isola dei famosi 2019 favorisce il pubblico. Molti dei metodi di televoto sono infatti gratuiti e il singolo utente ha sicuramente maggiori possibilità di nominare a favore del proprio beniamino o a sfavore del naufrago che proprio non sopporta.

 

Impostazioni privacy