Ariadna e Ghezzal, Isola 2019, il leader della settimana è Ghezzal

Ariadna e Ghezzal, Isola 2019, il leader della settimana è….

L’Uomo Vitruviano è la prova che deciderà chi tra Ariadna Ghezzal sarà il leader della settimana. Una prova di forza e dal grande impatto quella che vedrà in sfida i due naufraghi. Stoica la determinazione dei due naufraghi appesi con la loro sola forza a delle ruote di legno che si inclinano.

Il leader è…

Dopo un minuto e ventiquattro secondi scopriamo il nome del nuovo leader: Ghezzal. La bella Ariadna infatti non è riuscita a mantenere la presa e si è lasciata cadere in acqua. Tuttavia la bella naufraga non ha niente di che rimproverarsi, tanto che dalla Giallapa’s chiedono: “Non possiamo far vincere anche lei, chiamiamo la giuria di qualità”. Lanciando una frecciatina alla recente polemica su Sanremo 2019.

Flirt in vista?

Ariadna e Ghezzal sono stati al centro del gossip della settimana. L’arrivo della bella cubana ha provocato non pochi scompensi agli uomini naufraghi in Hoduras, da Jeremias a Paolo Brosio, sembra che nessuno possa resistere al suo fascino, men che meno il bel Ghezzal. Il ragazzo infatti non ha mai nascosto la sua attrazione per lei, tanto che Alda D’Eusanio ha detto in studio “Finalmente vediamo l’uomo di cui ci ha tanto parlato”. Si perché lo sportivo si era presentato come un matador, ma almeno fino all’arrivo di Ariadna ha mantenuto un ruolo marginale con le donne dell’Isola.

Chissà se tra i due scoppierà l’amore, sopratutto ora che la cubana ha scoperto in diretta che l’uomo con cui si stava conoscendo fuori non ha intenzione di aspettarla. Magari Ariadna si sentirà libera di vivere al meglio la sua esperienza all’Isola 2019. Da parte sua il bel Ghezzal, incoronato leader della settimana, sembra che abbia tutta l’intenzione di godersi al meglio i giorni che lo aspettano. Vedremo se a differenza di Soleil saprà farsi apprezzare.

Impostazioni privacy