Alda D’Eusanio e la battuta hot a Jeremias, Isola 2019: “Voglio vedere quando avrai fame…”

Alda D’Eusanio e la battuta hot a Jeremias: “Voglio vedere quando avrai fame…”

Alda D’Eusanio e la battuta hot a Jeremias, Isola 2019: “Voglio vedere quando avrai fame…”

Alda D’Eusanio, una delle opinioniste dell’Isola 2019, lancia una buttutina hot a Jeremias Rodriguez. Il ragazzo ha passato nel corso della settimana una nottata bollente in compagnia di Soleil e al tempo stesso è riuscito a far ingelosire la ragazza per via del suo rapporto con un’altra naufraga, Ariadna Romero. Questo ipotetico triangolo scatena la curiosità di Alessia Marcuzzi che chiede a Jeremias se provi qualcosa per entrambe, il ragazzo dall’alto della sua faccia tosta ha risposto: “Se così fosse ci avrei provato con entrambe”. Alda D’eusanio con la sua lingua tagliente ha subito rimesso al suo posto il giovane: “Voglio vedere quando avrai fame se riuscirai ancora a muovere la tua bacchetta rabdomante”.

Dopo la battuta della D’Eusanio la ragazza ha continuato a indagare sul presunto triangolo amoroso dell’Isola 2019. A chiarire ogni dubbio ci pensa il diretto interessato, Jeremias: “Si capisce benissimo chi mi piace”.  Soleil può tirare un sospiro di sollievo.

Le novità di questa edizione

L’Isola dei famosi 2019 è approdata su Canale 5 il 24 gennaio, portando con sé una ventata di aria fresca. Pur confermando alla conduzione Alessia Marcuzzi e riproponendo come inviato dall’Hoduras il tanto amato Alvin, il reality ha avuto degli interessati cambiamenti. Il più evidente è quello delle due opinioniste: due donne tenaci, forti e senza peli sulla lingua, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Le due hanno fin da subito dimostrato la loro grinta e la loro arguzia, non risparmiandone una a naufraghi del programma.

Messa in onda

L’Isola dei Famosi 2019 ha avuto una messa in onda confusionaria: prima il giovedì, poi la domenica, infine il mercoledì. La programmazione del’Isola continuerà il mercoledì fino al 6 marzo, quando il reality dovrà lasciare il posto al programma di Barbara D’Urso, Live- Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy