Ariadna Romero fidanzata? Isola 2019: in diretta tutta la verità…

Ariadna Romero fidanzata? Isola 2019: in diretta tutta la verità…

Ariadna Romero fidanzata? Isola 2019: in diretta tutta la verità…

Alessia Marcuzzi in diretta su Canale 5 stuzzica la curiosità del pubblico dell’Isola 2019, sembra infatti che la bella Ariadna Romero abbia un fidanzato ad aspettarla fuori dal reality. Verità o menzogna? Lo scopriremo nel corso della diretta.

C’è da dire che la bella Ariadna non smette di far parlare di lei, dopo il topples da urlo che ha fatto andare in tilt internet e il presunto flirt con Jeremias Rodriguez arriva l’indiscrezione sul suo fidanzato. Va però detto che la ragazza ha ammesso in settimana, proprio con il meno famoso tra i fratelli Rodriguez, di aver iniziato una conoscenza poco prima di approdare all’Isola.

Il presunto addio

Ariadna commenta in diretta le parole del suo flirt fuori dal reality, pare che si tratti di un calciatore. La bella naufraga racconta che prima di partire lui le ha detto “Non prometto di aspettarti”. Nonostante si fossero detti di mantenere il silenzio sulla loro relazione, lui sul settimanale Spy ha dichiarato che tra di loro la lontananza è pesante. Ariadna apprende la notizia dimostrando molta dignità, fa spallucce e non perde il sorriso. La sua reazione le regala i complimenti di Alda e Alba che non si aspettavano tutta questa maturità dalla giovane cubana.

Dalla Ventura alla Marcuzzi

L’Isola dei Famosi è uno dei reality più amati della televisione italiana, fin dal suo esordio su Rai 2 con al timone Simona Ventura. Con il trasferimento sulle reti Mediaset sono cambiate molte cose, prima fra tutte la conduttrice: da tempo ormai il programma è guidato dalla simpatia e bravura di Alessia Marcuzzi. Anche se il suo ritorno all’Isola 2019 è stato molto discusso, dopo il caso cannagate scoppiato lo scorso anno ci sono state molte polemiche nei riguardi del reality.

Impostazioni privacy