L’incontro tra Riccardo Fogli e la moglie, Isola 2019: l’amore trionfa

L’incontro tra Riccardo Fogli e la moglie, Isola 2019: l’amore trionfa

L’Incontro tra la coppia commuove anche lo studio dell’Isola dei Famosi. A prendere la parola Alba Parietti“Voglio dire soltanto una cosa: Riccardo è un uomo meraviglioso. Ti ha abbracciata e non ti ha fatto neanche una domanda. Capisco perché te ne sia innamorata”.

Si perché l’incontro di Riccardo Fogli e la moglie non ha lasciato spazio ai dubbi sul presunto tradimento, al cantante non interessano: si fida ciecamente della donna che è al suo fianco e non ha bisogno di essere rassicurato sulla sua fedeltà. Insomma un vero schiaffo ai giornali di gossip e ai salotti televisivi che nell’ultima settimana hanno lasciato ampio spazio alla storia del presunto tradimento di Karim. I complimenti sono d’obbligo anche con quest’ultima che anziché fiondarsi nei vari programmi a difendere il suo onore ha superato la paura del volo per rassicurare l’unico uomo di cui gli importa: Riccardo Fogli.

L’incontro tra Riccardo Fogli e la moglie, Isola 2019: il chiarimento in diretta

L’incontro tra Riccardo Fogli e la moglie, Isola 2019: il chiarimento in diretta

Nel corso della sesta puntata dell’Isola 2019 si avrà il tanto atteso incontro tra Riccardo Foglie e la moglie, Karim Trentini. I due hanno una figlia di sette anni di nome Michelle, ma la donna è stata molto discussa nel corso della settimana per via di un presunto flirt con lo stilista Giampaolo Celli, a sua volta sposato. La donna ha già raggiunto l’Honduras e Alessia Marcuzzi ha iniziato la puntata annunciando il chiarimento tra Fogli e sua moglie.

Il video

Riccardo Fogli viene isolato dagli altri naufraghi, così Alessia Marcuzzi ha modo di mostrargli un video che riassume i gossip della settimana riguardanti la moglie. A scatenare le voci un video su Instagram della bella Karim con scritto “tra poco saranno quattro anni”, allegata a una sua immagine mentre sfila proprio con gli abiti dello stilista Celli. A questa immagine segue un’altra foto che ritrae Karim e Giampaolo abbracciati. Riccardo Fogli non mostra alcun dubbio nei riguardi della moglie: “mi fido ciecamente, lei mi accompagnerà a cremarmi dopo che sarò morto”. 

Karim approda nella Palapas

Dopo aver visto il video Riccardo torna nella Palapas ma al posto degli altri naufraghi trova sua moglie. I due si abbracciano e si baciano. Karim ne approfitta per salutare il marito “amore mio devi stare tranquillo, non è vero niente e so che lo sai. Resisti fino alla fine sei grandissimo”. Gli consegna poi un disegno della piccola Michelle, “la sto proteggendo da tutto questo, non si rendono conto che a casa ci sono bambini che potrebbero soffrire”

Un incontro molto tenere quello tra i coniugi Fogli, tra abbracci, lacrime e parole dolci. Sembra proprio che il gossip debba tacere, tra i due l’amore è più solido che mai. “Lei è la donna della mia vita” ha detto Riccardo ad Alessia e sembra che il sentimento sia ricambiato anche dalla giovane moglie.

Impostazioni privacy