Eliminazione a sorpresa, Isola 2019: a lasciare l’Honduras è Stefano Bettarini

L'Isola dei Famosi 2019
Eliminazione a sorpresa, Isola 2019: a lasciare l’Honduras è….

Eliminazione a sorpresa, Isola 2019: a lasciare l’Honduras è….

Alessia Marcuzzi apre a sorpresa un televoto, i naufraghi dovranno scegliere chi mandare in nomination attraverso un salvataggio a catena. La prima a scegliere è la leader della settimana, Soleil, che subito tira fuori dal pericolo il suo amato Jeremias. La catena poi prosegue, a restare fuori saranno Aaron, Jo, Stefano e Sarah.

Il pubblico avrà un arco di tempo limitato per scegliere chi salvare tra i quattro naufraghi, presto scopriremo il nome dell’eliminato. Chissà se come la scorsa settimana ci sarà la possibilità di restare sull’Isola che non c’è.

Il secondo eliminato

Alessia dopo aver chiuso il televoto si collega con l’Honduras e fa alzare in piedi i quattro naufraghi in nominatio: Jo, Stefano, Sarah e Aaron. La conduttrice chiede ai quattro di commentare la nomination e lasciare un messaggio prima di leggere loro il risultato del televoto. A dover abbandonare l’Isola 2019 è proprio l’ex calciatore e abitué dei reality: Stefano Bettarini. Alba Parietti chiede le percentuali “Questo mi sembra molto strano”. Ma Alessia la rassicura: “C’è l’Isola che non c’è, vediamo cosa sceglierà Stefano”.

Programmazione

Per il secondo mercoledì di fila torna in onda l’Isola 2019, sembra proprio che il reality di Canale 5 non riesca a trovare pace. Questa edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi è andato in onda da prima di giovedì e poi di domenica, prima di spostarsi in mezzo alla settimana. Il motivo di tutto questo travaglio è lo scarso seguito del pubblico. Tuttavia i cambiamenti non sono finiti: il 6 marzo sarà l’ultima puntata ad essere trasmessa di mercoledì, in quella data infatti debutterà sul principale canale Mediaset il nuovo programma in prime time di Barbara D’UrsoLive-Non è la D’Urso. A quel punto il reality subirà l’ennesimo spostamento, questa volta al lunedì.

Impostazioni privacy