Matìas Caviglia: Il Collegio 3, Instagram e foto

Matias Caviglia

Matìas Caviglia è uno dei protagonisti della terza edizione de Il Collegio, il reality di Rai 2 in onda dal 12 febbraio in prima serata sul canale. Il reality vede i ragazzi fare un balzo temporale che li porta direttamente negli anni ’60, senza gli agi degli anni 2000. Matìas ha 14 anni e vive a Massolegno, nella provincia lombarda. La sua passione è il calcio e gioca nella classe giovanile del Piacenza. Ma il suo sogno è quello di giocare in Serie A con la maglia dell’Inter.

Matìas Caviglia Il Collegio 3

Matìas ha dichiarato da subito, durante la presentazione ufficiale per Il Collegio 3, che la voglia di studiare è praticamente assente. Non si può dire che il ragazzo non sia sincero! Lo scorso anno è stato bocciato e si augura che questo andrà meglio, altrimenti, dice, i genitori gli vieteranno tutte le uscite e questo lo distruggerebbe. Sua madre dice di lui che il suo rapporto con la scuola non è mai stato brillante; Matìas non vuole nemmeno provare ad impegnarsi, nemmeno con le ripetizioni le cose sono andate leggermente meglio. Il giovane ha dichiarato che della scuola se ne fa poco e niente perché la sua vita è votata solamente al calcio. Suo padre, spezzando una lancia in favore del figlio, ha detto che vederlo in campo è emozionante e spera davvero che il sogno di suo figlio possa essere esaudito prima o poi. Il padre ha con Matìas un atteggiamento amichevole e lascia le vesti del poliziotto cattivo a sua moglie. Il ragazzo, comunque, a detta di tutti è molto solare e piace moltissimo alle sue coetanee e non solo; ama curare il suo abbigliamento e grazie alla complicità che ha con il papà, ogni mattina si fa aiutare da lui a sistemare i capelli al meglio.

Il provino

Matìas Caviglia, come gli altri partecipanti, durante il provino ha dovuto rispondere ad alcune domande di cultura generale che spaziavano fra diverse discipline, fra cui la religione, l’astronomia, la letteratura e via dicendo. Nonostante tutto, comunque, è andata bene e Matìas fa parte del reality a tutti gli effetti. Ovviamente il ragazzo è molto attivo sui social network, in particolare su Instagram (@matiascaviglia.mc). Matìas ha più di 88 mila followers ed essendo un po’ vanitoso ama postare un sacco di foto che lo riguardano.

https://www.instagram.com/p/Bs-s6qanQjo/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy