Riccardo Tosi: Il Collegio 3, Instagram e foto

Riccardo Tosi

Riccardo Tosi è tra i ragazzi protagonisti della terza edizione de Il Collegio, il reality in onda su Rai 2 in prima serata dal 12 febbraio. Il Collegio ha avuto un grandissimo successo e vede i ragazzi fare un salto temporale che li riporta nell’epoca sessantottina senza tutti gli agi dell’era moderna; quindi niente smartphone, niente pc e niente vestiti alla moda.

Riccardo Tosi Il Collegio 3

Riccardo Tosi ha 17 anni ed è nato a Verona. Il ragazzo è uno dei più grandi della classe del reality. Anche lui, come Alice Carbotti, tende a ricoprire la carica di leader grazie anche alle sue caratteristiche caratteriali. Riccardo a scuola è impegnato come rappresentante d’istituto e ama far valere il suo punto di vista. Il ragazzo ha detto che per lui la scuola è una seconda casa.

Il provino ed i social

Riccardo Tosi si cala perfettamente nella parte dello studente sessantottino ed è sicuro che Il Collegio gli offrirà la possibilità di vivere una fantastica esperienza di vita. Il ragazzo ha già le idee chiare, come deciso è anche il suo carattere e la sua personalità. In passato ha avuto diverse difficoltà, proprio in ambito scolastico. Sua mamma, infatti, ha dichiarato che è stato vittima di bullismo; questa brutta esperienza, però, gli ha permesso di rialzarsi a testa alta e continuare il suo percorso nel migliore dei modi. Sui social, in particolare su Instagram, il ragazzo ama condividere suoi scatti personali, insieme ad amici e parenti. Il suo profilo vanta 10 mila followers.

Impostazioni privacy