Cora Fazzini Il Collegio 3, Instagram e foto

Cora Fazzini Il Collegio 3, Instagram e foto

Cora Fazzini insieme alla sorella Marilù partecipa al programma di Rai 2 Il Colleggio 3, ambientato in un convitto rimasto fermo agli ani’60. Quindicenne di Città Sant’Angelo frequenta il Liceo Linguistico.

Cora Fazzini Il Collegio 3, Instagram e foto

Cora Fazzini ha fin da subito dimostrato di che pasta è sfatta: ha un carattere duro, tendente all’aggressività. Pur essendo la più forte della coppia non potrebbe mai stare senza sua sorella Marilù.

Schietta e incontrollabile dice sempre quello che pensa e questo la parta ad avere un rapporto conflittuale con i professori, pur avendo ottimi voti. Dimostra di essere molto vanitosa, a suo dire infatti non potrebbe mai fidanzarsi con un ragazzo che non vesta alla mando. Tuttavia riesce a soffocare il suo lato snob e ad ambientarsi a qualsiasi situazione, segnoe vidente che l’esperienza da scout è servita a qualcosa.

Il rendimento al collegio

Nel liceo che frequenta abitualmente ha ottimi voti ma al Collegio fatica a stare dietro alle materie. Complice anche il diverso stile di vita che deve tenere al Collegio Convitto di Celena di Caprino Bergamasco. Il corpo docenti della scuola è molto regide e severo, così come si confà ad una scuola degli anni’60, dove disciplina e rigore erano le parole chiave. Cora a causa del suo carattere fumino e della sua sfrontatezza ha già cominciato ad avere i primi problemi. Lo stesso non si può dire della sorella Marilù, dall’indole più dolce e tranquilla. I primi problemi tra le due sono sorti già nella prima puntata: il Collegio pretende che tutti indossino l’uniforme e che mantengano una capigliatura decorosa. Entrambe le gemelle avevano quindi optato per la treccia, ma quando Cora ha visto la sorella con la sua stessa acconciatura ha dato di matto e ha deciso di sciogliere le sue trecce lamentandosi di non voler essere uguale alla gemella.

Impostazioni privacy