Collegio Convitto di Celena di Caprino Bergamasco

Marilù Fazzini Il Collegio 3, Instagram e foto

Cora e Marilù Fazzini sono due delle concorrenti de Il Colleggio 3, il programma di Rai 2 in onda tutti i martedì, ambientato in un convitto dove il tempo si è fermato agli anni’60. Qui le ragazze dovranno abbandonare smartphone e computer per abituarsi a una vita senza comodità.

Marilù Fazzini Il Collegio 3, Instagram e foto

Cora e Marilù Fazzini fanno proprio tutto insieme, condividono anche lo stesso profilo Instagaram: @coraemariluMarilù ha 15 anni e vive a Citta Sant’Angelo, nella provincia di Pescara. Come la sorella gemella frequenta il Liceo Linguistico.

Per le loro differenze caratteriali vengono solitamente chiamate il diavolo e l’angelo, e tra le due la più tranquilla e docile è sicuramente Marilù. Dall’indole molto introvarsa e riservata, ha la tendenza a chiudere spesso il mondo fuori. A salvarla il legame con Cora, il suo ponte con il mondo esterno e la sua forza.

Entrambe le sorelle Fazzini si dichiarano ribelli, schiette e permalose, qualità che potrebbero rendere loro la vita difficile all’interno delle austere mura del Collegio Convitto di Celena di Caprino Bergamasco, dove dovranno trascorrere il resto dell’anno. Ma va detto che quando le due sorelle si alleano per gli altri è difficile tener loro testa.

Amiche Nemiche

Tra le due Marilù è quella che tiene maggiormente alla sua esteriorità, forse per esprimere al meglio la sua personalità spesso soffocata dal suo carattere introverso. Su di lei non può mancare un bel rossetto color mattone e il rigo nero sotto gli occhi a smussare lievemente la forma tondeggiate.

Le due pur essendo l’ancora l’una dell’altra non vanno sempre d’amore e d’accordo. I primi problemi sono usciti fuori già nel corso della prima puntata, quando hanno dovuto acconciare i capelli secondo i dettami del Collegio. Entrambe hanno infatti optato per una treccia, cosa che ha fatto dare di matto a Cora che ha subito gridato contro Marilù: “Non voglio essere identica a te”, per poi sciogliere le sue trecce.

Impostazioni privacy