Beatrice Cossu: Il Collegio 3, Instagram e foto

Beatrice Cossu Il Collegio 3, Instagram e foto

Le porte del Collegio 3 si sono riaperte, tra i concorrenti c’è la 16enne Beatrice Cossu, che dal suo approdo nel programma di Rai 2 ha visto crescere esponenzialmente il suo profilo Instagram. Potrebbe essere tra le protagoniste della puntata in onda questa sera, 19 febbraio 2019. 

Beatrice Cossu Il Collegio 3, Instagram e foto

La voce narrante di Giancarlo Magalli ci racconterà le avventure di Beatrice Cossu, una delle protagoniste de Il Colleggio 3, il programma in onda su Rai 2. Beatrice vive ha origini sarde, ma vive a Milano. Tiene molto al suo aspetto fisico, tanto che non esce mai di casa se prima non ha sistemato i capelli.

Dal carattere forte e irriverente non permette a nessuno di metterle i piedi in testa, neanche ai genitori che non hanno alcuna autorità su di lei. La sedicenne, insieme ad altri 17 ragazzi, verrà catapultata nel 1968 nel severissimo Collegio Convitto di Celana, situo a Caprino Bergamasco, dove sono ancora in auge le regole degli anni settata.

I genitori scherzano molto su Beatrice, la mamma ha dichiarato “La chiamano la ragazza selfie, ormai tutti conoscono il mio bagno”. La Cossu su Istagram è rintracciabile come @beatricecossuu e ha ben 59,4 mila follower e il numero è destinato ad aumentare con la popolarità ottenuta recentemente.

Il provino

Beatrice Cossu ha messo in mostra il suo carattere fin dal provino, tuttavia non ha di certo brillato per le sue conoscenze. Alla domandas “Cos’è l’utopia?” ad esempio, ha risposto “la morte, il suicidio assistito”. Speriamo che un anno all’interno del collegio le permetta di ampliare il suo, attualmente misero, bagaglio culturale.

Per quanto riguarda i suoi ideali ha ammesso che scenderebbe in piazza a manifestare, ma solo per “i professori che si sentono troppo importanti, così da farli scendere dal piedistallo”.

Teme che al collegio possano toglierle il cellulare, così ha pensato bene di portarsene ben cinque.

Impostazioni privacy