Giulia Mannucci Il Collegio 3, Instagram e foto

Giulia Mannucci Il Collegio 3, Instagram e foto

Giulia Mannucci 15 anni di Roma è tra le alunne del Colleggio 3, il programma in onda il martedì su Rai 2. Ragazza sveglia e vivace è iscritta al secondo anno dell’Istituto Aeronautico. Come se la caverà al Colleggio Convitto di Celana, situo a Caprino Bergamasco.

Giulia Mannucci Il Collegio 3, Instagram e foto

Giulia Mannucci si racconta come una ragazza molto competitiva e determinata, fortemente legata alla sua famiglia. Afferma di sapersi dimostrare dolce e buona con le persone che le stanno al cuore, ma al tempo stesso è vanitosa e testarda. Lo shopping è tra le cose che ama di più, passerebbe ore ad abbinare colori e tessuti diverse, per questo per lei abituarsi alle divise e alle rigorose acconciature anni Sessanta.

Il suo carattere si riflette sulle sue passioni e il suo lato più vanitoso ha sicuramente contribuito ad alimentare il suo amore per il volo: “Guardando tutti dall’altro ti senti superiore”, racconta Giulia. Ma nei suoi sogni c’è anche quello di solcare le passerelle, magari sfilando per il noto marchio Victoria’s Secret. E per questa sua passione ha già cominciato a lavorare, partecipando a svariati concorsi di bellezza.

I genitori della Mannucci hanno raccontato che la figlia è un vero e proprio “Uragano”, il motto della ragazza non ha caso è “Carpe diem”. Cogli l’attimo, così come ha fatto non facendosi sfuggire l’occasione di partecipare al programma di Rai 2.

Social

Giulia Mannucci è molto seguita sui social, sul suo profilo Instagram @giuliamannuccii ha ben 137 mila follower, un numero destinato ad aumentare a seguito della sua partecipazione al programma di Rai 2. Sul social si mostra in tutte le salse, anche insieme a un ragazzo con il quale sta insieme da ben 4 quattro mesi. Sotto una foto che li ritrae insieme la ragazza scrive: “Sei tu il mio vero e unico valore assoluto”, con questo messaggio ha voluto festeggiare il loro secondo mesiversario.

Impostazioni privacy