Jennifer Poni Il Collegio 3, Instagram e foto

Jennifer Poni Il Collegio 3, Instagram e foto

Jennire Poni diciasettenne di Ranica, un paese in provincia di Bergamo, è una delle protagoniste del Colleggio 3, il programma di Rai 2 ambientato in un convitto anni Sessanta.

Jennifer Poni Il Collegio 3, Instagram e foto

Jennifer Poni non ha avuto una vita molto semplice, dall’età di due anni vive infatti con i nonni, perché sua madre non ha potuto più occuparsi di lei per gravi problemi di salute. La ragazza racconta di vedere la donna meno di quello che vorrebbe. Litiga spesso con i nonni ma è molto grata per tutto quello che le ha dato. La sua esperienza famigliare l’ha resa sicuramente più matura rispetto alle sue coetanee.

Social

Jennifer racconta di essere una ragazza molto indipendente e sicura di sé, questo la porta a fregarsene con assoluta tranquillità di quello che la gente pensa di lei. La ragazza è presente sui social con il nick stramiaoo, qui il suo profilo Instagram e quello Deskgram. Tuttavia ammette che pur avendo dei social abbastanza seguiti, su Instagram è seguita da ben 46,8 milia follower, preferisce affidare i suoi sogni e i suoi pensieri a un diario.

Insomma una ragazza vecchio stampo, probabilmente questo la aiuterà ad ambientarsi alle rigide regole del collegio.

Ideali

Jennifer frequenta il Liceo Linguistico del suo paese e dimostra di essere una ragazza molto matura, quando le è stato chiesto per cosa scenderebbe in piazza ha risposto senza un minimo di esitazione che lo farebbe per difendere i diritti degli LGTB. Pur non mettendo in dubbio la sua etereossessualità.

Ammette poi di non credere alla pace, per lei un’ideale che non può essere realizzato. Crede infatti che le persone siano portate a scontrasi l’una con l’atra spinte da un’indole naturale. Pensa che si cerchi sempre di prevalere sull’altro, chissà se lei farà lo stesso al Collegio.

 

Impostazioni privacy