Nicole Rossi: Il Collegio 3, Instagram e foto

Nicole Rossi
nicole rossi Il Collegio 3 (foto instagram)

Scopriamo chi è Nicole Rossi, una delle protagoniste della trasmissione di Raidue Il Collegio

Nicole Rossi è una delle protagoniste del Collegio, il programma Raidue riservato a partecipanti di età compresa da 13 a 17 anni, ambientato per questa terza edizione nell’anno 1968. Uno dei requisiti della trasmissione prevede la rinuncia a tablet, pc, smartphone e qualunque altro strumento digitale. Ma non è la sola regola: gli alunni dovranno obbligatoriamente adottare la divisa scolastica, uguale per tutti in concorrenti del programma.

Leggi anche — > Beatrice Cossu: Il Collegio 3, Instagram e foto

Nicole Rossi chi è la protagonista del Collegio di Raidue

Nicole Rossi è una ragazza di Roma. Ha 17 anni, fidanzata con Riccardo Paolino. Frequenta nella capitale la terza classe dell’istituto di Istruzione Superiore “Margherita di Savoia” di Roma, e ricopre il ruolo di rappresentante di istituto. Il suo sogno nel cassetto è diventare giornalista, per occuparsi a tempo pieno di tematiche sociali, e di arte, l’altra grande passione. Considera la creatività una forma perfetta per esprimersi, un motivo di ribellione. Un impulso necessario in un mondo spento ed omologato, una scintilla di passione.

Nicole Rossi sui social

Nicole è molto attiva sui social network soprattutto Instagram, dove per presentarsi usa uno pseudonimo. Ha quasi ottontamila follower. Le immagini del profilo raccontano di un’adoloscente che ama viaggiare, soprattutto in compagnia del suo ragazzo. Nicole è attiva anche su Fb anche se il profilo appare meno aggiornato, un dato perfettamente in riga con la tendenza verso l’immagine che è ormai una consuetudine degli ultimi anni, soprattutto tra i giovanissimi.

Questo il profilo Instagram:

I_am_rouge_

Nicole Rossi 🔴

🔥Art is a DEMON🔥
🕳l’ⓐⓜⓞⓡⓔ ci sopravvive
•l’ⓐⓡⓣⓔ ci rende immortali🕳

 

https://www.instagram.com/p/BhXaV53ln5-/

 

Impostazioni privacy