Ornella Vanoni: Ora o mai più, età, Sanremo, figli

Ornella Vanoni torna questo sabato assieme agli altri coach, su Rai1 con il programma Ora o mai più condotto da Amadeus. In onda a partire dalle 21.30 stasera se ne vedranno delle belle e la gara inizia a farsi sempre più complessa.

Ornella Vanoni: Ora o mai più, età, Sanremo, figli

Stasera andrà in onda una nuova puntata del programma dedicato alla musica Ora o mai più condotto dal grintoso Amadeus. Si ritorna dopo un’assenza di una settimana, poiché lo scorso sabato tutta la concentrazione era rivolta al Festival della canzone italiana di Sanremo. Ornella Vanoni, una delle coach del programma, ha sin dall’inizio fatto scintille in ogni senso, regalandoci momenti di grande ironia e attimi più pungenti, scontrandosi diverse volte con altri coach. La Vanoni, si è da sempre contraddistinta da una naturale predisposizione alla spontaneità caratteristica che la rende agli occhi di tutti molto diretta e schietta nell’esprimere le proprie opinioni sulle performance degli artisti in gara. Non sono mancati anche i momenti esilaranti che l’hanno coinvolta appieno, uno tra tutti quando per caso si è addormentata durante una performance di un cantante, generando ilarità e stupore di molti. Molto apprezzata è stata anche la sua partecipazione in veste di ospite speciale al Festival di Sanremo, anche se è più corretto definirla un’irruzione sul palco per un confronto ironico con la sua imitatrice più fedele, Virginia Raffaele.

Vita privata

Definita quale cantante e icona capace di influenzare intere generazioni con la sua musica elegante e coinvolgente, Ornella Vanoni è stata una delle sex symbol della scena musicale italiana. Conquistatrice di uomini, e grande ammaliatrice di pubblico, la Vanoni a 84 anni è ancora capace di regalare momenti unici di musica, e non smettendo mai di ipnotizzare con il suo modo di atteggiarsi il pubblico italiano.

Impostazioni privacy