Marcella Bella: Ora o mai più, canzoni, Montagne verdi, età

Questa sera nuovo appuntamento con il programma Ora o mai più, e con la coach Marcella Bella che assieme agli altri coach, ci regalerà nuovi momenti di grande musica e performance. Stasera in onda dalle 21.30 su Rai1.

Marcella Bella: Ora o mai più, canzoni, Montagne verdi, età

Ora o mai più come tutti i sabati torna su Rai1 questa sera, dopo un’assenza della durata di una settimana per lasciare spazio alla kermesse dedicata al Festival di Sanremo. L’aggueritissima coah Marcella Bella, che in questa edizione segue la cantante Silvia Salemi, torna sul palco con la probabilità quasi certa di regalarci altri momenti di grande performance. La Bella si è dimostrata un’ottima coah sia nella prima edizione del programma, sia in quest’ultima in cui segue la talentuosa Silvia Salemi. Marcella può dirsi più che soddisfatta dall’andamento dell’ultima edizione, che le sta regalando momenti di grande confronto, con il pieno consenso del pubblico. Dalla sua nota canzone Montagne Verdi, pezzo che ha lanciato la Bella nel mondo della musica, divenendo un cult della canzone italiana, Marcella non hai mai smesso di esibirsi e di mettersi in gioco,gareggiando in diverse edizione del Festival di Sanremo, e partecipando a programma televisivi di successo come il recente e attuale Ora o Mai più.

La vita privata

Se negli ultimi anni Marcella ha dovuto fronteggiare alcune difficoltà in ambito familiare, una su tutte quella legata alle condizioni di salute del fratello Gianni Bella, ora è una nuova persona, un leonessa com’è sempre stata pronta a ruggire ancora. Oltre ad essere una grintosa cantante, Marcella è anche una donna femminile che tiene moltissimo alla sua immagine, truccandosi sempre, anche quando è tra le mura domestiche, e prendendosi cura del suo corpo. A 66 anni, la Bella è una donna attraente e con un portamento che fa invidia alle più giovani. Non ci resta che attendere questa sera il programma di Rai1, Ora o mai più.

 

Impostazioni privacy