Ricchi e Poveri: Ora o mai più, Come vorrei, oggi

 

Stasera ad Ora o mai più tornano i coach più frizzanti di sempre i Ricchi e Poveri, che assieme alla squadra composta dagli altri coach si esibiranno a fianco delle meteore che dovranno portare alla ribalta. In onda su Rai1 a partire dalle 21.30.

Ricchi e Poveri: Ora o mai più, Come vorrei, oggi

Torna l’appuntamento con il programma più seguito del sabato sera di Rai1, Ora o mai più. Questa sera i coach dovranno affrontare sfide diverse per far emergere i propri allievi meteore della musica italiana, artisti che non hanno avuto la possibilità di sfondare nella musica italiana. Tra i coach di questa edizione, troviamo i solari Ricchi e Poveri, i quali seguono quest’anno Michele Pecora, regalandoci sempre esibizioni molto curate e nel loro perfetto stile frizzante e intramontabile. Uno dei gruppi che maggiormente si è imposto nella scena musicale italiana a partire dagli anni 70, i Ricchi e Poveri hanno collezionato successi dopo successi, sebbene abbiano passato dei momenti di stasi e dei periodi in cui tra il gruppo non scorreva proprio buon sangue. Ma ora sono più uniti che mai, e pronti a far emergere il talento purtroppo finora oscurato di Michela Pecora, esibendosi con lui sempre in nuove performance personalissime.

Vita Privata

Il loro aspetto e il modo di approcciarsi alla vita e al palco è lo stesso di quando hanno iniziato la loro carriera, ma di tempo ne è passato dagli inizi per i Ricchi e Poveri. Hanno scalato classifiche e regalato dei pezzi cult della musica leggera italiana, facendo sognare e ballare intere generazioni. Canzoni che vengono cantate da tutti come Sarà perché ti amo e Come vorrei, sono entrate di diritto nella classifica dei classici intramontabili della musica italiana. Ma ora è tempo di guardare al presente, e concentrarsi sulla gara di Ora e mai più in onda questa sera, e imperdibile per tutti i fan.

Impostazioni privacy