Alessandra Amoroso: canzoni, la stessa, 10, concerto, fidanzato e altro

Alessandra Amoroso: canzoni, la stessa, 10, concerto, fidanzato e altro

Alessandra Amoroso sarà ospite della puntata di C’è posta per te in onda questa sera, 16 febbraio 2019, su Canale 5.

Alessandra Amoroso: canzoni, la stessa, 10, concerto, fidanzato e altro

Alessandra Amoroso ha oggi 31 anni e ha già alle spalle una ricca carriera di successi, cominciata negli studi di Amici di Maria De Filippi. Nata a Galatina in provincia di Lecce tiene molto alle sue radici e forse questa è stata proprio la sua più grande forza. Nonostante il successo ha sempre mantenuto i piedi per terra, dimostrandosi una persona umile e di animo buono.

L’esperienza ad Amici le ha regalato anche l’amicizia della donna che lei chiama la sua mamma adottiva, Maria De Filippi la donna che ha sancito l’inizio della sua brillante carriera. Il suo album di debutto Stupida l’ha consacrata nell’Olimpo della musica italiana degli ultimi anni. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di spessore come Francesco Renga, Loredana Bertè e Gianni Morandi. 

Il prossimo appuntamento pubblico con la cantante si avrà con il concerto del 7 marzo 2019 a Perugia, che darà il via al suo tour.

L’amore

Alessandra Amoroso ha cercato di tenere la sua vita privata lontana dalle luci della ribalta, tuttavia la sua storia d’amore non è riuscita a tenere nascosta la sua relazione amorosa con Stefano Settepani, l’uomo con cui condivide la vita e la casa. Settepani è anche il suo manager nonché produttore di Amici, i due si sono conosciuti nel 2015 proprio grazie al programma.

Stando a quanto raccontato dalla cantante sulla rivista Gente Stefano ha avuto il merito di farle superare il dolore per la fine della sua relazione storieca: Sa farmi ridere, guidarmi, ascoltarmi. Sento di crescere con lui“.

Dal 2017 si vocifera che tra i due c’è aria di matrimonio, un gossip smentito dalla stessa Alessandra Amoroso che però non esclude il matrimonio dai piani del suo futuro:“Sogno da sempre il matrimonio e un figlio tutto mio, aspetto però che arrivi il momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo”.

Impostazioni privacy