Rita Pavone: Cuore, canzoni, oggi, marito, età e figli

Rita Pavone

Rita Pavone sarà tra i protagonisti di Sanremo Young 2019, nella giuria. La troveremo infatti stasera, 15 febbraio 2019, davanti al palcoscenico di Rai Uno per giudicare i giovani che si esibiranno in questa kermesse della musica italiana tra i più piccini. Sicuramente c’è grande attesa e voglia di vedere come andranno le cose.

Rita è molto amata dal pubblico italiano sia per alcuni suoi ruoli, sia per quanto fatto durante gli ultimi anni a livello di spettacolo in generale e non solo musica. Si tratta di un vero e proprio titano della nostra musica.

Rita Pavone: Cuore, canzoni, oggi

Il brano di Rita Pavone Cuore è stato inciso nel 1963 e apparteneva all’album “Non è facile avere 18 anni”. Si tratta sicuramente di una delle canzoni più amate dal pubblico italiano. Sicuramente ci troviamo di fronte a una persona di grandissimo livello per diversi motivi. E’ sicuramente molto simpatica, intelligente e ha una gestione davvero incredibile della sua estrosa personalità. Vedremo come si comporterà stasera di fronte al pubblico e soprattutto ai giovani.

Marito, età e figli

Chi è il marito di Rita Pavone? Dal 1968 è sposata con Ferruccio Merk Ricordi, noto meglio come Teddy Reno un cantante e attore italiano che è stato naturalizzato svizzero. Rita Pavone ha oggi 73 anni visto che è nata il 23 agosto del 1945. Ha due figli che si chiamano rispettivamente Alessandro e Giorgio che portano entrambi il cognome del marito Merk Ricordi.

Impostazioni privacy