Caso Stefania Crotti, Quarto Grado: è stata Chiara l’amante del marito?

Caso Stefania Crotti, Quarto Grado

Si parlerà del caso Stefania Crotti stasera, 15 febbraio 2019, ai microfoni di Quarto Grado programma di Rete 4 con protagonisti alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Saranno diversi anche gli ospiti che potranno esprimere dei giudizi per cercare di far emergere nuove verità su una vera tragedia.

Andiamo a scoprire qualcosa in più per cercare di capire cosa è successo a Garolo dove l’ex amante del marito della donna uccisa Chiara è al momento in carcere e a cui sono stati di recente negati gli arresti domiciliari.

Caso Stefania Crotti, Quarto Grado: è stata Chiara l’amante del marito?

Il caso Stefania Crotti deve essere assolutamente approfondito per cercare di capire cosa è veramente accaduto quella terribile notte. Al momento il Riesame ha sottolineato come non fosse possibile l’arresto ai domiciliari per il ritorno a casa dei figli di Chiara. La donna era l’amante del marito della donna uccisa e pare essere stata lei la colpevole.

Sono sicuramente diversi gli studi che si stanno portando avanti per capire cosa è successo. Dai primi riscontri dell’autopsia è stato riscontrato che il decesso della donna sarebbe sopraggiunto solo in un secondo momento a Erbusco in provincia di Brescia. Ma cosa è successo realmente?

Impostazioni privacy