Claudio Bisio: età, moglie, Sanremo 2019 e altezza

Claudio Bisio Sanremo 2019

Claudio Bisio dopo Sanremo 2019 torna protagonista della serata con il film Benvenuto Presidente! interpretando il ruolo di Giuseppe Garibaldi. Una persona comune che per una casualità si trova a diventare Presidente della Repubblica. E’ un film sicuramente molto simpatico, ma che comunque fa riflettere anche sulla situazione del nostro paese da un altro punto di vista.

Claudio Bisio è un comico, ma ha dimostrato di cavarsela anche come conduttore e soprattutto come attore. Sono diversi i film dove ha recitato e bene, tra questi anche Amore, Bugie e Calcetto dove interpreta il ruolo di un imprenditore di 50 anni con la voglia di sentirsi ancora troppo giovane.

Claudio Bisio: età, moglie

A guardarlo nessuno lo direbbe, ma l’età di Claudio Bisio è 61 anni. Questi è infatti nato il 19 marzo del 1957 a Novi Ligure. Un attore e comico che ancora oggi si tiene benissimo fisicamente, tanto da dimostrare anche una ventina di anni di meno di quelli che ha.

Claudio Bisio è sposato con Sandra Bozzi dal 2003. La donna è un personaggio noto dietro le quinte del mondo dello spettacolo. I due si amano moltissimo e sono la dimostrazione di come al giorno d’oggi esista l’amore vero anche all’interno del mondo dello spettacolo spesso considerato fin troppo superficiale e votato solamente ai soldi.

Sanremo 2019 e altezza

Claudio Bisio è stato il protagonista assoluto di Sanremo 2019, da conduttore ha dato una svolta alla sua vita. Sebbene l’avesse già fatto a Zelig e al concertone del primo maggio ha sottolineato proprio lui come questa è stata un’esperienza molto diversa. Qualche gaffe l’ha fatta, come il saluto ad Andrea Bocelli, ma in toto ha dimostrato di avere lo spessore per gestire il palcoscenico del Teatro Ariston, uno dei più prestigiosi dello spettacolo italiano. Bisio è alto 177 centimetri anche se dalla televisione sembrerebbe anche di più.

Impostazioni privacy