Pietro e Rosa Uomini e Donne: scelta, viaggio, crisi

Pietro e Rosa Uomini e Donne: scelta, viaggio, crisi

Su Canale 5 andrà in onda questa sera, 15 febbraio 2019, la scelta di Teresa Langella, per l’occasione la produzione di Uomini e Donne ha organizzato una vera e propria festa di fidanzamento, tra gli ospiti anche Pietro e Rosa.

Pietro e Rosa Uomini e Donne: scelta, viaggio, crisi

Come raccontato dalla bella Rosa lei e Pietro hanno assistito alla registrazione della scelta di Teresa, la ragazza ha poi stuzzicato i fan raccontando di aver indovinato il nome del ragazzo che ha fatto battere il cuore della tronista e di essere molto felice per la sua decisione. Pietro e Rosa hanno continuato a stuzzicare la curiosità dei loro follower  raccontando che il luogo della scelta era totalmente blindato e che dalle 18 alle 2 di notte sono stati costretti a consegnare alla produzione i loro cellulari.

I due intanto hanno superato il loro momento di crisi e si stanno godendo un periodo molto felice, reso tale dall’arrivo della piccola Arianna che dovrebbe nascere in estate. L’annuncio della loro gravidanza è stato dato in diretta a Domenica Live, estasiando con la notizia la conduttrice Barbara D’Urso e allontanando il gossip che li voleva definitivamente divisi.

La presunta crisi

Lo scorso gennaio il mondo del gossip è stato agitato dalla notizia delle crisi tra Pietro e Rosa. La coppia aveva già la data del matrimonio pronta, il lieto evento è infatti previsto per il prossimo 7 giugno, quando Pietro ha lasciato intendere sui social che tra lui e la compagna non stava andando tutto per il meglio. I fan della coppia sono andati immediatamente in crisi, tartassando i loro social di commenti e messaggi. Entrambi hanno preferito dare risposte evasive senza mai smentire o confermare la notizia che li voleva in crisi, tuttavia il loro annuncio negli studi di Barbara D’Urso ha sicuramente disteso gli animi dei loro follower.

Impostazioni privacy