Arianna e Andrea Uomini e Donn: esterne, Instagram, bacio

Arianna e Andrea Uomini e Donne

Questa sera su Canale 5 andrà in onda lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Teresa, per l’occasione sarà presente la neo coppia composta da Arianna e Andrea, i piccioncini insieme dal 31 gennaio 2019.

Arianna e Andrea Uomini e Donn: esterne, instagram, bacio

Nel corso del Trono classico di Uomini e Donne, andato in onda lo scorso 18 gennaio 2019, il web impazzisce per l’esterna di Arianna e Andrea. Nella prima parte dell’uscita Arianna fa una sorpresa ad Andrea che lo lascia totalmente estasiato, tanto che il ragazzo cede alla passione e bacia la bella Cirrincione. Le immagini vengono riprodotte in studio con sottofondo il brando di Francesco RengaVivendo Adesso. La stessa canzone che la produzione aveva utilizzato per raccontare un altro bacio del bell’Andrea, quello dato a Sharon Bergozzi.

Il Cerioli sembrava tuttavia ancora molto confuso tra la Cirrincione e Federica Spano, ma ha stupito tutti lasciando il programma ancor prima della festa per la scelta. Dopo aver eliminato Federica infatti, il tronista  a stupito ancora una volta i fan il 31 gennaio 2019 quando ha scelto di lasciare Uomini e Donne in compagnia di Arianna. I fan del programma di Maria De Filippi non sono ancora del tutto convinti che la storia tra i due ragazzi possa funzionare e c’è chi ancora spera in un ritorno della bella Federica Spano.

La coppia oggi

Arianna e Andrea continuano a stupire i loro fan con la loro storia d’amore, i due infatti a discapito delle critiche continuano a non perdere occasione per mostrarsi insieme felici e più innamorati che mai. Tanto che Crioli ha voluto ringraziare Maria e la produzione di Uomini e Donne per questa seconda opportunità. I profili  Instagram della Cirricione e del Cerioli, sono seguitissimi: i fan infatti non avendo avuto il tempo di affezionarsi alla bella corteggiatrice nel corso del programma tentano di conoscerla meglio sui social.

 

 

Impostazioni privacy