Home Televisione John Travolta Sanremo Young 2019: Grease, figlio, età e altro

John Travolta Sanremo Young 2019: Grease, figlio, età e altro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Sanremo Young 2019 arriva in prima serata su Rai1 e questa volta la conduttrice storica Antonella Clerici sarà affiancata da un personaggio molto speciale, quale il mitico John Travolta.

John Travolta Sanremo Young 2019: Grease, figlio, età e altro

John Travolta sarà il conduttore d’eccezione della nuova stagione di Sanremo Young che a breve andrà in onda su Rai1 accompagnato dalla presenza costante di Antonella Clerici. Ebbeen sì, nonostante lo stupore di molti, anche Travolta condurrà questo programma dedicato ai giovani talenti della musica italiana. La sua presenza promette grandi momenti di performance e simpatia unica, dato che Travolta oltre ad essere un ottimo attore è anche un ballerino eccentrico e un cantante davvero sorprendente. Di certo a mancargli non è la grinta, che lo ha reso famoso ed unico in moltissime altre occasioni soprattutto al cinema, come nel suo film di culto Grease, il musical che ha appassionato generazioni. Ma nonostante la vivacità sul set e sul palcoscenico, Travolta ha combattuto diverse battaglia sotto il profilo della sfera personale, soprattutto sul piano della salute e della famiglia. L’attore ha dovuto fronteggiare alcuni situazioni complesse e dolorose, come la morte del figlio nel 2009, a causa di un attacco apoplettico.

 La grinta di un fuoriclasse

Ma Travolta a 64 anni non è ancora pronto per mettere da parte la grinta, ed infatti ha ricominciato a recitare con entusiasmo in molti film, tra i quali ricordiamo il recente Gotti- Il primo padrino, e a intraprendere nuovi percorsi, come quello prospettato dal programma che andrà in onda su Rai1, quale Sanremo Young. Ed il pubblico non vede letteralmente l’ora di vederlo alle prese con la lingua italiana e con una gara canora tra giovani.