La scelta di Teresa, U&D: tra Andrea e Antonio sceglie…

Si avvicina la scelta di Teresa, la tronista di Uomini e Donne 2019, e si iniziano a fare le prime ipotesi su chi sarà il fortunato che verrà scelto dalla bellissima ragazza. In occasione della scelta di Teresa, Uomini e Donne andrà in onda eccezionalmente in prima serata su canale 5 venerdì 15 febbraio.

La scelta di Teresa, U&D: tra Andrea e Antonio sceglie…

La bella tronista Teresa sta per concludere il suo percorso a Uomini e Donne, e sia avvicina sempre di più il momento della scelta che avverrà esattamente domani sera venerdì 15 febbraio alle ore 21.30 in prima serata. Due sono i pretendenti tra cui la ragazza dovrà decidersi, rispettivamente Andrea e Antonio. A disposizione di questa speciale occasione, la ragazza avrà un castello da favola nel quale dovrà decidere a chi dare l’opportunità di condividere un futuro assieme a lei fuori dal programma di Maria De Filippi. Durante l’ultima puntata dal day time, si è detta molto frastornata oltre che emozionata Teresa, e in molti hanno notato in lei parecchia indecisione ancora tra i due pretendenti. Ci si chiede ora chi sceglierà tra i due e soprattutto se la risposta di colui che Teresa sceglierà sarà un sì o un no.

Tutto è deciso

Domani vedremo pertanto la decisione finale di Teresa, e queste sono le ore in cui i numerosi follower della ragazza si chiedono insistentemente chi dei due sarà il fortunato, augurandosi che il ragazzo dia una risposta positiva alla tronista. Per sapere come andrà a finire non rimane altro che attendere la puntata di domani e sperare che ci sia un lieto fine.

Impostazioni privacy