Antonella Clerici: altezza, età, figlia, compagno e altro

Antonella Clerici

Antonella Clerici presenta stasera, 15 febbraio 2019, Sanremo Young. La conduttrice sarà protagonista dunque della serata di Rai Uno con tantissimi colpi di scena e nuovi talenti pronti ad esplodere. Il successo di Mahmood e Ultimo dimostra come tra i giovani ci siano i talenti del futuro, pronti a farci vivere emozioni.

Andiamo però a conoscere meglio la conduttrice volto noto de La Prova del cuoco, sostituita quest’anno da Elisa Isoardi, ma ormai da molto tempo personaggio noto anche in questo contesto molto particolare di lancio dei giovani.

Antonella Clerici: altezza, età

Antonella Clerici è nata a Legnano il 6 dicembre del 1963 e sebbene oggi abbia 55 anni è ancora una bellissima donna. In molti si chiedono anche la sua altezza, tra i trend che Google mette in evidenza, lei è alta 165 centimetri. La lunga chioma bionda e lo splendido sorriso ne fanno da sempre una delle donne più belle del nostro mondo dello spettacolo. Inoltre è una donna davvero molto solare e di spirito, intelligente e simpatica piace al pubblico per la sua spontaneità.

Figlia e compagno

La figlia di Antonella Clerici si chiama Maëlle. Di recente a Oggi ha raccontato il loro rapporto: “Egoisticamente mi piacerebbe tornare a quando andava all’asilo. Ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa. Ora che ci sono molto di più vedo che lei ha i suoi interessi e inevitabilmente me la sento sfuggire. Sono una mamma imperfetta, poi ripenso alla mia e mi rivedo replicare le sue pressioni. Poi mi dico che mi davano fastidio e allora lavoro su me stessa”. Antonella Clerici ha parlato nell’intervista anche del suo compagno Vittorio Garrone.

Da lui è inseparabile e lo considera l’uomo perfetto che spera di veder invecchiare per tutta la vita al suo fianco. Una coppia speciale che ha sicuramente regalato emozioni. Sicuramente il loro amore ha più volte commosso il web anche se la coppia ha dimostrato di essere sempre molto riservata per la loro vita personale.

Impostazioni privacy