Home Televisione Valeria Fabrizi: età, genitori, marito e molto altro

Valeria Fabrizi: età, genitori, marito e molto altro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

C’è grande attesa per la puntata di stasera dove Valeria Fabrizi in Che Dio Ci Aiuti 5 sarà ancora una volta Suor Costanza al fianco della protagonista Elena Sofia Ricci che è Suor Angela.

Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi è una nota attrice italiana adesso ingaggiata per la fiction Che Dio ci aiuti, insieme ad Elena Sofia Ricci. La donna è nata a Verona il 20 ottobre 1936 ed oggi ha 82 anni. Nella serie televisiva interpreta Suor Costanza, sempre al fianco di Suor Angela nel confrontarsi con empatia in situazioni difficili; casi delicati che hanno sempre come protagonisti dei giovani ragazzi.

Valeria Fabrizi genitori

L’attrice è rimasta orfana di guerra ed era molto amica di Walter Chiari, di cui era anche vicina di casa a Verona. Esordì nel mondo dello spettacolo grazie ad i fotoromanzi, il suo debutto al cinema avvenne nel 1954, poco meno che ventenne. All’epoca ottenere un piccolo ruolo nel film comico ad episodi intitolato Ridere! Ridere! Ridere! L’attrice, dalla metà degli anni 50 alla metà degli anni 70 recita in ben cinquanta film.

Valeria Fabrizi, vita privata

Nel 1964 l’attrice sposò Tata Giacobetti, un componente del Quartetto Cetra. Dalla loro unione nacque Giorgia. Il loro matrimonio durò molti anni, fino al 1988 quando il cantante morì a causa di un infarto che lo stroncò sul colpo. Attualmente Valeria sta combattendo con una grave malattia, per la quale ha dovuto subire un delicato intervento. L’attrice, però, non è di facile scoraggiamento e ha dichiarato di aver lavorato fino a pochi giorni prima dell’operazione, tutt’oggi si dice molto positiva e battagliera.