Stefano Bettarini espulso? Isola 2019: torna in Italia?

Stefano Bettarini sarà uno dei protagonisti della puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi 2019, che andrà in onda alle 21.30 su Canale 5.

Stefano Bettarini espulso? Isola 2019: torna in Italia?

Sembrerebbe che uno dei concorrenti dell’Isola 2019 sia in questo momento nei guai, e si tratta di Stefano Bettarini. Le telecamere della produzione lo hanno infatti sorpreso nel manomettere il meccanismo della macchina del riso dell’isola, senza però destare sospetti tra gli altri naufraghi. Chissà se questa sera Bettarini rischierà l’espulsione? Il leader di questa settimana Marco Maddaloni, è stato infatti convocato dalla produzione, che lo ha messo al corrente  della scorrettezza effettuata da Bettarini con la macchina del riso. Il pubblico è ora in attesa di cosa accadrà questa sera, dato che Maddaloni è stato messo di fronte dalla redazione ad una scelta, quella di palesare al gruppo ciò che è stato commesso da Stefano Bettarini oppure di tacere l’accaduto.

Cosa accadrà stasera

Il leader ha assunto su di sé la colpa dovuta all’ulteriore dimezzamento del riso da parte della produzione, giustificando questo avvenimento con la volontà della produzione di punire il gruppo per il mancato impegno lavorativo settimanale. Quello che ha fatto Stefano Bettarini sarà sicuramente un atto che non passerà inosservato stasera e che di certo farà discutere, avendo manomesso la macchina del riso servendosi di un coltellino svizzero. Ma il fatto che più ha colpito in molti è che questa scorrettezza è avvenuta davanti agli occhi di tutti, i quali hanno taciuto e acconsentito a questa azione, facendo finta di niente. Di certo Bettarini pagherà cara questa scelta di evadere dalle regole, ma responsabile di questo atteggiamento è in parte anche il resto dei concorrenti che in silenzio hanno assistito. Chissà cosa ci riserverà questa frizzante puntata di questa sera in attesa di una eventuale espulsione di Stefano Bettarini, o di una punizione nei confronti del gruppo.

Impostazioni privacy