Bacio Soleil Jeremias, Isola 2019: la scintilla è scoccata e…

Tra Soleil e Jeremias, i due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 sembrerebbe esserci una certa simpatia. Ne scopriremo delle belle questa sera mercoledì 13 febbraio alle ore 21.30 su Canale5.

Bacio Soleil Jeremias, Isola 2019: la scintilla è scoccata e…

Iniziano a nascere le prime simpatie tra i due naufraghi dell’Isola 2019, Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez. Tra i due infatti è scoccata una certa scintilla che le telecamere della produzione non hanno mancato di osservare attentamente. Se da un lato la bella Soleil ha attratto su di sé alcune critiche per il suo atteggiamento nonché l’antipatia di alcune naufraghe del gruppo, le quali non hanno atteso a sfogarsi con altri componenti del gruppo, dall’altro la ragazza ha trovato conforto in uno dei partecipanti, il tenebroso Jeremias. Durante la notte del giorno 20 infatti, le telecamere hanno catturato una scena molto intima tra i due, che l’uno accanto all’altro hanno iniziato a parlare in tono molto stretto e quasi familiare. Non si comportano allo stesso modo con Soleil, Giorgia e Luca, i quali in questi giorni si sono lasciati andare a commenti piuttosto severi nei confronti della giovane, definendola insopportabile e snob.

Sempre più vicini

Al calare della sera a Playa Uva, Jeremias e Soleil rimangono finalmente soli davanti al fuoco, dopo che anche l’ultimo naufrago decide di coricarsi. Tra loro si crea un’atmosfera molto strana, che Jeremias apostrofa con la frase “finalmente tutta per me ora”, un’esclamazione che ha lasciato in sospeso molti fan. Il momento è stato coronato da un bacio innocente tra i due, ad opera nel particolare di Jeremias, il più istintivo e verace tra i naufraghi in gara. Chissà cosa accadrà questa sera all’Isola dei Famosi, forse è nato già un flirt tra i due bei giovani isolani e nessuno se n’è accorto finora. Ma alla produzione nulla sfugge, come del resto agli attenti spettatori di questa edizione movimentata.

Impostazioni privacy