Marina La Rosa a luci rosse: “L’hai messe le mutande?”

All’Isola dei Famosi 2019 volano parole piuttosto forti tra Marina La Rosa e Paolo Brosio. L’appuntamento con l’Isola avverrà stasera alle ore 21.30 su Canale5.

Marina La Rosa a luci rosse: “L’hai messe le mutande?”

L’Isola dei Famosi 2019 è inviata un po’ in sordina quest’anno, ma l’avventura sembra ora riservarcene delle belle. La naufraga più vivace e istintiva di questa edizione è Marina La Rosa, che stavolta sembra aver distrutto quella scomoda e noiosa reputazione da gatta morta, che tanto l’aveva afflitta per anni. Marina è una delle più combattive e giuste dell’Isola, e non manca mai di esprimere la propria opinione risultando delle volte anche troppo netta. Non ha mancato di esprimere il proprio parere anche durante una scena un po’ delicata che ha coinvolto lei e Paolo Brosio. Evidentemente di fronte ad un outfit poco elegante di Brosio, il quale indossava dei boxer un po’ troppo comodi nelle zone intime, La Rosa ha detto apertamente al naufrago di sistemarsi meglio e in modo più decoroso di fronte agli altri, soprattutto in loro rispetto. La frase ha scatenato uno fervido scambio di battute tra Brosio e La Rosa, che è andato avanti per diversi minuti, generando anche attenzione da parte degli altri e mettendo in difficoltà Brosio.

I litigi con Soleil

La nuova naufraga dell’Isola 2019, Soleil Sorgè, è senza dubbio una bellissima ragazza dotata di cervello che ha suscitato da subito non poche antipatie soprattutto da parte di Giorgia. Soleil viene accusata in termini aspri di essere scontrosa, viziata e del tutto insofferente alle regole. Una serie di commenti che hanno causato dei confronti tesi tra Soleil e alcuni naufraghi, ma che non hanno dato vita a delle vere e proprie polemiche. Soleil è assolutamente capace di fronteggiare commenti poco carini nei suoi confronti, assumendo un atteggiamento superiore e sportivo, definendo davanti alle telecamere della produzione, il rapporto con gli altri ottimo e soddisfacente. Davvero una mossa ammirevole e inaspettata, vedremo cosa accadrà questa sera su Canale5.

Impostazioni privacy