Alda D’Eusanio non c’è, Isola 2019: ecco perché

Questa sera mercoledì 13 febbraio andrà in onda L’Isola dei Famosi 2019, ma in studio stasera non sarà presente una delle opinioniste più seguite, cioè Alda D’Eusanio.

Alda D’Eusanio non c’è, Isoal 2019: ecco perché

Questa sera il grande assente in studio è uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano, ossia Alda D’Eusanio. L’opinionista di questa Isola 2019, ha abbandonato Alessia Marcuzzi proprio arrivati a metà programma, nel cuore del gioco in atto. L’Isola 2019 è stata contrassegnata da diversi impedimenti ed eventi non proprio favorevoli, come i dati piuttosto bassi dell’audience, e il fatto che il programma abbia subito dei continui slittamenti di serata. Ma tutto ciò è stato condito dal repentino abbandono di una delle opinioniste pilastro della prima serata isolana, come Alda D’Eusanio. Sembrerebbe infatti che la D’Eusanio abbia lasciato il programma condotto dalla Marcuzzi per partecipare all’ultimo appuntamento su Rete4 della Repubblica delle donne condotto da Piero Chiambretti. La sola opinionista ora presente in studio è Alba Parietti, presente in tutte le serate e pronta a commentare e a dare delle dritte utili e stuzzicare gli animi del pubblico e dei naufraghi.

Un addio definitivo?

Forse è un addio definitivo quello della D’Eusanio, probabilmente in virtù di altri programmi a cui deve partecipare durante questo periodo o forse a causa di un’opera di sabotaggio nei confronti dell’Isola 2019? Certo è che l’unica presenza confortevole e stabile è quella della coerente Alba Parietti, tra le donne più impegnate e schiette della tv italiana, protagonista anche di molti salotti politici. La Parietti accompagnerà questa serata con i suoi illuminanti commenti, e le sua dichiarazioni a caldo sui naufraghi, sui loro comportamenti e su ciò che suscita maggiori attenzioni. Quindi non ci resta altro che attendere che inizi la puntata e vedere cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento.

Impostazioni privacy