Cristiano Malgioglio CR4: età, “Mi sono innamorato, ma di tuo marito”

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio sarà ospite questa sera, come di consuetudine, al programma di Piero Chiambretti: CR4 – La Repubblica delle donne, in onda dalle 21:20 su Rete 4. Malgioglio è un noto cantante e personaggio televisivo, finito nuovamente alla ribalta dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La sua carriera vanta numerosissimi successi insieme a collaborazioni con grandi artisti del panorama italiano.

Cristiano Malgioglio età e vita privata

Nonostante sia un personaggio noto e molto ambito, del suo privato si sa poco. E’ nato nel 1945 ed oggi ha 73 anni, portati splendidamente. L’esuberante Cristiano non ha mai nascosto di essere attratto dagli uomini, ma non ha mai fatto un vero e proprio coming out. In poche parole non ha mai sentito la necessità di rendere pubbliche le sue relazioni e le sue inclinazioni. Malgioglio si è sempre detto a favore del matrimonio fra coppie omosessuali, ma assolutamente a sfavore delle adozioni da parte di questo tipo di coppie. Comunque, il cantante non è mai stato sposato e non ha figli.

Curiosità

Cristiano Malgioglio è un personaggio originale e strampalato che in diverse occasioni ha dimostrato anche la sua sensibilità vestendo i panni dell’opinionista; i suoi interventi sono molto diretti, ma al contempo intelligenti e calibrati. Inoltre, il fatto più curioso, riguarda proprio le sue radici: Malgioglio è infatti un cugino alla lontana di Stefania Germanotta, in arte Lady Gaga.

Impostazioni privacy