Chiara Ferragni e Manuele Mameli fanno centro: 37 mila persone in coda per i Beauty Bites

Manuele Mameli e Chiara Ferragni

L’evento dello scorso weekend Chiara Ferragni ha fatto il sound out in entrambe le date. I due giorni di make-up class sono stati ripresi minuto per minuto dall’influencer che si è detta contentissima e molto soddisfatta che l’evento sia andato così bene. Nonostante i costi folli per la partecipazione, in coda, c’erano più di 37 mila persone.

Chiara Ferragni e Manuele Mameli

Le partecipanti all’evento erano tutte giovanissime ragazze che hanno cercato di rubare con gli occhi il più possibile per accaparrarsi qualche segreto di bellezza della Ferragni e del suo truccatore di fiducia. Sul profilo Instagram ufficiale della fashion blogger, tutti gli interessati hanno comunque potuto seguire progressivamente l’andamento della make-up class attraverso le stories dell‘influencer e delle persone presenti. Dato l’enorme successo non si escludono nuove date dello stesso evento, magari in tour in altre città.

Le polemiche

Spesso Chiara Ferragni si è trovata al centro di controversie messe in atto specialmente dal popolo del web che si scaglia scontro le scelte della fashion blogger e di suo marito Fedez, spesso e volentieri. Qualche me se fa la loro trovata di festeggiare il compleanno dentro ad un supermercato Carrefour ha scatenato l’ira e l’indignazione da parte di molti, addirittura da parte di molti fan, dato l’esito non proprio riuscito del party. Ed infatti, anche in merito alla sua make-up class, Chiara Ferragni subisce molte critiche. La peggiore, mossa sempre dal web, deriva dai costi di partecipazione. I biglietti fra i 350 ed i 650 euro sono andati a ruba, ma molti sono stati comprati dai genitori esasperati delle fan della fashion blogger. Famiglie normali con stipendi normali che pur di accontentare le loro figlie hanno fatto dei sacrifici. Ma si sa che la Ferragni non bada a spese (degli altri), basti pensare ad un’ulteriore polemica nata dal costo della sua bottiglia d’acqua personalizzata: 8 euro per della semplice acqua naturale.

Impostazioni privacy