Eve La Plume CR4: burlesque, instagram, età

Eve La Plume

Eve La Plume sarà ospite questa sera, 13 febbraio 2019, a CR4 – La Repubblica delle donne; il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4 dalle 21:20. La showgirl già apparsa in Chiambretti Night su Italia 1 parlerà del suo lavoro e della responsabilità di essere la principale fautrice del rilancio del Burlesque in Italia.

Eve La Plume, burlesque

Nonostante le pratiche burlesque siano tutte da svolgersi con abiti molto succinti o addirittura senza di essi, Eve ha più volte riferito che nella vita reale è una persona molto pudica; in spiaggia ha grosse difficoltà a mettersi in costume da bagno e non appena la musica durante i suoi spettacoli cessa, si sente nuda e vorrebbe scappare via.

https://www.instagram.com/p/BsI2gzEAMoM/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Eve La Plume, la carriera

Eve è una performer artist, costumista e showgirl televisiva. Dal 2005 inizia ad esibirsi con i suoi primi spettacoli, Pigalle e Burlesque Rouge. Nel 2008 partecipa al Summer Jamboree, festival dedicato agli anni ’50 e famoso in tutto il mondo, ogni anno conta un’affluenza sempre maggiore di pubblico italiano e non solo. Successivamente, nel 2009, 2010 e 2011 partecipa al programma di Piero Chiambretti, Chiambretti Night. La trasmissione porta per la prima volta in Italia il Burlesque.

Impostazioni privacy