Soleil Sorge Isola 2019: Età, fidanzato e Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge Isola 2019: Età, fidanzato e Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge, 24 anni originaria di Los Angeles, è approdata all’Isola dei Famosi 2019 da pochi giorni e ha già portato un pizzico di pepe in Honduras. Pare che tra la bella bionda e il meno famoso dei Rodriguez sia scattato il flirt.

Soleil Sorge Isola 2019: Età, fidanzato e Yuri Rambaldi

Soleil Sorge, l’ex Uomini e Donne, ha fatto parlare di sé quasi esclusivamente per le sue storie d’amore. A partire da quella con l’ex gieffino Luca Onestini, lasciato proprio durante la sua permanenza al reality show di Canale 5. In Honduras da pochi giorni è tornata ad infiammare il gossip per il suo avvicinamento a Jeremias Rodriguez, il fratello meno famoso di Belen che si è unito con lei all’Isola dei famosi 2019.

Che il loro sia il flirt di cui il reality aveva bisogno per risollevare le sorti dell’audience, ormai in caduta libera? I due hanno cominciato a far vociferare il web già da domenica scorsa, quando nel corso della prova ricompensa  hanno dovuto togliere il fango dagli altri naufraghi presenti sull’Isola.

Bettarini o Jeremias?

Che la bella Solei abbia cambiato mira? Già perché dai provini per il reality si capisce bene che l’uomo su cui puntava è un altro, l’ex calciatore e latin lover Stefano Bettarini. Da quanto si evince dal daytime andato in onda martedì 12 febbraio 2019 sembra che Soleil Sorge e Jeremias siano sempre insieme. Oltre ad intrattenersi con lunghe chiacchierate i due sono stati visti passeggiare e nuotare l’uno in compagnia dell’altra. Tanto che anche i loro compagni naufraghi hanno cominciato ad ipotizzare che tra i due giovani naufraghi sia in corso un flirt.

Chissà cosa ne pensa l’altra coppia del reality, Yuri Rambaldi e Sarah Altobello? Non ci voleva proprio un nuovo amore a distogliere l’attenzione dai due, che sono tra l’altro a rischio eliminazione e non con un concorrente qualunque. Sfidano infatti Kaspar Capparoni, un attore molto amato dal pubblico televisivo. Staremo a vedere come evolverà la vicenda.

Impostazioni privacy