Nicola Savino Le Iene Show: altezza, moglie e molto altro

Nicola Savino conduce questa sera martedì 12 febbraio Le Iene show, che andrà in onda con un nuovo appuntamento su Italia1. Al timone del noto programma anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, che affianca Savino in ogni puntata. Andiamo a scoprire qualcosa in più di un personaggio amatissimo dal pubblico italiano e conduttore nella puntata infrasettimanale del programma.

Nicola Savino Le Iene Show: altezza, moglie e molto altro ancora

Come tutti i martedì, anche questa sera andrà in onda un nuova nuova puntata di uno dei programmi più seguiti di Mediaset, Le Iene Show. Anche in questa puntata saranno affrontati diversi temi, dai più leggeri ai più impegnativi, sempre portando una buona dose di ironia e guizzo nelle case degli italiani. Al timone i due conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, perfettamente affiatati sul palco e nella vita. Nicola Savino, dopo aver lavorato in Rai per diverse stagioni arriva su Italia1, dove si dice entusiasta della conduzione di un programma noto e impegnativo come Le Iene. Il suo è uno stile di conduzione molto fresco e dinamico, sempre vicino al comico, ma mai esagerato nella sua vena ironica.

La vita privata

Tra i conduttori più amati e stimati della scena televisiva italiana, Nicola Savino è uno di quegli show man che non si ferma un attimo, e che sembra avere argento vivo addosso. Di certo non ha fatto del suo aspetto fisico la propria carta jolly, essendo alto circa 1,70cm. Ma Savino non è soltanto un bravo conduttore, è anche un marito amorevole e innamorato, e un padre divertente e molto presente. Dal 2009, Savino è sposato con una costumista di molti programmi televisivi, dalla quale ha avuto una bambina di nome Matilda, che oggi ha 12 anni.

Impostazioni privacy