Alessia Marcuzzi, Le Iene show: età, figli, marito e molto altro

Le Iene show torna questa sera su Italia1 con una nuova puntata ricca di servizi che vi terranno incollati allo schermo. Condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, il programma va in onda a partire dalle 21 in prima serata.

Alessia Marcuzzi, Le Iene show: età, figli, marito e molto altro

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più apprezzate e seguite dal pubblico italiano, vantando sui suoi profili social una numerosissima schiera di followers. Oramai una veterana della conduzione Mediaset, dividendosi tra l’Isola dei Famosi e Le Iene Show, la Marcuzzi trova anche il tempo per fare la mamma e la moglie. Il marito è il produttore televisivo Paolo Calabresi Marcone, con il quale la conduttrice è sposata dal 2014, e con cui condivide ora una situazione sentimentale serena e rosea. Nel 2010 è stata sposata con Francesco Facchinetti, dalla cui unione è nata la piccola Mia, la mascotte di casa Marcuzzi, mentre dal matrimonio con Filippo Inzaghi nasce il primo figlio, Tommaso. Sempre piena di impegni tra lavoro e famiglia, Alessia non manca mai di prendersi dei momenti per sé, come ce lo dimostrano anche alcuni scatti che lei condivide sui social, che la ritraggono in vacanza o durante le ore di fitness. Prendersi cura del proprio corpo è molto importante per la Marcuzzi, la quale a 46 anni sfoggia un fisico da urlo, che fa invidia alle ventenni.

Dietro i riflettori

Nel tempo libero, la nota conduttrice ama passare ore con i suoi figli, condividendo con loro passioni e hobby. Il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti, vantando moltissimi followers sempre attenti a ciò che condivide Alessia. La conduttrice romana non ha paura di mostrarsi senza trucco e soprattutto di rendere pubbliche alcune scene del suo privato, come dei momenti con la piccola Mia.

Impostazioni privacy