Ultimo Domenica In, sarà a Domenica In dopo la polemica di ieri?

Ultimo Domenica In, sarà a Domenica In dopo la polemica di ieri?

Una cosa è certa: Ultimo non ha digerito molto bene il suo secondo posto a Sanremo 2019, tanto da alzare una polemica in sala stampa, per questo motivo in molti dubitano della sua partecipazione a Domenica In.

Ultimo Domenica In, sarà a Domenica In dopo la polemica di ieri?

Ultimo non si è dimostrato molto sportivo ieri sera in conferenza stampa, dopo l’inaspettato trionfo di Mahmood a Sanremo 2019, si è presentato davanti ai giornalisti decisamente alterato, per questo in molti si chiedono se sarà o meno a Domenica In. La prima stoccata l’ha data complimentandosi con il ragazzo che ha vinto, senza neanche dire il suo nome.

Subito dopo si è scagliato con i giornalisti in sala “Avete soltanto questa settimana per sentirvi importanti e dovete rompere il c**o!” aggiungendo che avrebbero trovato il modo di stravolgere qualsiasi sua dichiarazione. Il cantante ha poi spiegato di essere molto amareggiato, di certo non si aspettava il secondo posto, che dopotutto è il primo tra gli ultimi. Afferma di puntare all’eccellenza e non gli basta essere “soltanto buono”. Principalmente è arrabbiato con sé stesso, tuttavia sapere che per il pubblico è lui il vincitore di Sanremo non deve averlo aiutato ad affrontare i giornalisti.

Ultimo infatti con il televoto si è classificato primo nella sfida a tre con Il Volo e Mamhood. Quest’ultimo ha vinto grazie al voto della sala stampa e della giuria di esperti, che insieme valevano il 50% del voto finale.

Vita privata e carriera

Partiamo dal nome d’arte, Ultimo, scelto a suo dire per “far capire subito per chi scrivo”. Classe 1996, si è portato a casa la vittoria al Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove Proposte, dove ha presentato il brano Il ballo delle incertezze. Nel maggio 2017 ha aperto il concerto di Fabrizio Moro a Roma e nello stesso anno si è esibito al MACRO per l’Honiro Label Party. Sempre nel 2017 esce il suo primo disco Pianeti, secondo nella classifica di iTunes.

Impostazioni privacy